DayBreakHotels.com, la startup che permette di prenotare a un prezzo ridotto fino al 70% camere (tra le ore 10 e le 19) e servizi in 2000 hotel, in 600 comuni italiani e in altre sei nazioni.

DayBreakHotels, una pausa di lusso a portata di click

In città superturistica e cosmopolita come Firenze, il nuovo trend del daybreak, o dayuse, già in voga da diversi anni, non poteva che trovare terreno fertile. Il concetto è molto semplice: vivere e usufruire dei servizi di strutture alberghiere di lusso, ma nella fascia oraria diurna. Che si tratti si un meeting di lavoro, di una pausa tra un volo e l’altro o semplicemente di una coccola, grazie alla piattaforma DayBreakHotels.com oggi tutto questo è possibile in pochi click, ma soprattutto è accessibile a tutti con offerte vantaggiose.

DayBreakHotels.com è il portale di chi cerca servizi e comfort di un luxury hotel durante il giorno a prezzi ridotti e con vantaggi esclusivi

Luxury Hotel a Firenze

Dallo scoprire il progetto e innamorarmene, al ritrovarmi sotto le abili mani di un esperto massaggiatore passando prima per la splendida vasca idromassaggio, sauna e bagno turco della SPA dell’Hotel Ville sull’Arno a Firenze è stato davvero molto veloce. D’altronde chi rinuncerebbe ad alcune ore di puro relax lontano dalla frenesia cittadina e dalla logorante quotidianità?

Se poi gli hotel sono il Four Season, o cinque stelle luxury come il Ville sull’Arno o Villa La Vedetta o altri come l’Embassy (vicinissimo alla stazione) o lo Star Hotel Tuscany (a due passi dall’aeroporto) capite bene che è impossibile non voler provare ed io non me lo sono fatto dire due volte. Solo in Toscana sono presenti sulla piattaforma DayBreakHotels.com 330 hotel di cui 70 a Firenze con una media di 60-70 new entry ogni mese.

DayBreakHotels.com è il portale di chi cerca servizi e comfort di un luxury hotel durante il giorno a prezzi ridotti e con vantaggi esclusivi

Daybreak a Firenze

Dopo un rapido check-in in una fredda ma assolata Firenze inizio il mio daybreak nel meraviglioso hotel 5 stelle lusso Ville sull’Arno.Ville sull’Arno è un’antica villa fiorentina, il nuovo Luxury Boutique Resort Hotel di Planetaria Hotels a Firenze completamente rinnovato nel 2014. 45 camere, un connubio tra stile, arte, ricerca del benessere e fantasia, sapientemente ricavate in un luogo pieno di storia.

Le Ville lasciano spazio all’immaginazione per godere di quel segreto che solo la natura riesce a sprigionare e di un caldo abbraccio di benessere grazie alla sua piscina riscaldata. Immancabile l’arte dei prodotti del territorio Toscano, fonte d’ispirazione mondiale della cucina, un tuffo nei sapori tradizionali per riscoprire il gusto della semplicità. Spazio unico nel suo genere, la SPA dell’hotel a Firenze Ville sull’Arno è uno dei gioielli dell’hotel romantico a Firenze centro. Dettagli originali, materiali preziosi, decorazioni fatte a mano da artigiani fiorentini sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono la nostra meravigliosa SPA.

DayBreakHotels.com è il portale di chi cerca servizi e comfort di un luxury hotel durante il giorno a prezzi ridotti e con vantaggi esclusivi

C’è tutto per farsi coccolare a regola d’arte, in un percorso benessere contrassegnato dai trattamenti più piacevoli: calidarium, doccia emozionale, cromoterapia, Cabina Terracqua (anche in esclusiva), Cabina Rasul, Vasca idromassaggio, Relax a lume di candela, Cascata di ghiaccio. A completare l’offerta benessere: massaggi personalizzati, trattamenti benessere studiati ad hoc per voi, preziosi prodotti di bellezza e per la cura del corpo.

DayBreakHotels, dalla startup al successo internazionale

Nata come startup nel 2013 DayBreakHotels oggi è uno dei portali più conosciuti e utilizzati a livello internazionale con un portfolio di 2.000 alberghi, prevalentemente 4 e 5 stelle in 600 comuni su tutto il territorio nazionale e dopo il successo italiano DaybreakHotels arriva anche in UK, Francia, Spagna, Cile e Argentina. DayBreakHotels.com è il primo portale dedicato alla prenotazione delle camere e dei servizi nei migliori alberghi in tutta Italia da usare esclusivamente di giorno.

DayBreakHotels.com è il portale di chi cerca servizi e comfort di un luxury hotel durante il giorno a prezzi ridotti e con vantaggi esclusivi

Non solo camere, (in genere disponibili per 6-8 ore), ma soprattutto sale meeting, trattamenti SPA, piscine e ristoranti. Frequentare hotel esclusivi, soggiornare nelle loro stanze ricche di comfort e godere dei numerosi servizi: SPA, centri benessere, ristoranti di alto livello con DaybreakHotels non è più un privilegio per pochi.

Come funziona DayBreakHotels

Merito di quattro ragazzi: Simon Botto, Lorenzo Stabile, Flavio del Greco e Michele Spadone hanno dato vita a un modo nuovo di pensare la vacanza, il lavoro, il relax rivoluzionando la vita degli alberghi. Ma come funziona? Attraverso il portale web DaybreakHotels.com o l’app sia per Android che iOS, i clienti prenotano la stanza preferita in pochi click, filtrando per area geografica, tipologia e servizi offerti il tutto ad un prezzo super agevolato.

DayBreakHotels.com è il portale di chi cerca servizi e comfort di un luxury hotel durante il giorno a prezzi ridotti e con vantaggi esclusivi

Infatti a caratteristica principale di DayBreakHotels è proprio quella di offrire lo stesso prodotto previsto per chi pernotta a condizioni vantaggiosissime; a volte scontate fino al 70%. I vantaggi sono sia per gli albergatori che per i clienti. Gli hotel mettono a disposizione stanze o suite non prenotate ampliando la propria clientela che potrà così utilizzare i servizi dell’hotel o addirittura, soddisfatto dall’accoglienza, fermare la stanza anche per la notte.

I clienti hanno così tutti l’opportunità a costi contenuti di vivere l’esperienza di un hotel extralusso; da coloro che hanno desiderio di trovare uno spazio in città per organizzare meeting, riposarsi prima di un appuntamento o durante uno stop-over, fino ai turisti di giornata, gruppi e squadre sportive in trasferta o a coppie in cerca di un luogo speciale, magari, per festeggiare una ricorrenza particolare.

 

2288 Visite Totali 2 Visite Giornaliere

Comments

comments

About The Author

Marco Ricci
Fashion & Food Blogger
Google+

Marco ingegnere di professione e Fashion FoodBlogger per passione. Infinito amore per il cibo e per il buon gusto. Immortale sognatore...romano ma con la Toscana nel cuore... Redattore di varie rubriche di Moda e Food. Fa parte del network Ifood.

Leave a Reply

Your email address will not be published.