Rossella Cannone, la fashion blogger e stylist di Tuscany People, parla per la prima volta di Almagores, la nuova linea di abbigliamento donna, nata dalla collaborazione con una famosa azienda di Carpi.

Questa settimana ho voglia di suscitare un po’ di curiosità in voi….ho in serbo un piccolo regalo per i lettori che ormai mi seguono da tempo, un premio: sto per aprire uno scrigno “ancora segreto”.

Vi state chiedendo di cosa sto parlando?

Quanto adoro provocare “suspance”, fa crescere in me l’adrenalina nel raccontarvi cosa sto creando.
Tutto è ancora “in forno”. Mi sento come uno chef in cucina, che sta preparando le sue prelibate pietanze.
Amo mischiare sapori, ingredienti, colori, mi diverto a scoprire nuove combinazioni e sono quasi pronta a servire il tutto su un bel vassoio….dovete solo pazientare un po’ per la “cottura”.
Intanto…non sentite arrivare già il profumo?

Ecco, non svelerò tutti gli ingredienti, ma vi darò un piccolo assaggio

Almagores è la nuova linea di abbigliamento donna creata dalla fashion blogger e stylist Rossella Cannone in collaborazione con una famosa azienda di Carpi
……… sta arrivando !!

Già il nome scatena curiosità: Almagores. Alma significa Anima, Gores spicchi.
Spicchi d’anima, spicchi che rappresentano le diverse personalità di una donna: elegante, seducente, sensuale, provocante, romantica e trasgressiva…

Da una mia collaborazione con una nota azienda di Carpi nasce l’ispirazione per questo progetto. Una linea di abbigliamento innovativa, femminile e dinamica, che spazia dalla giovane studentessa alla donna manager.
Ho cercato di ascoltare le amiche, che tra una chiacchiera e l’altra, mi hanno esposto le loro richieste, semplici e pratiche.

L’idea di una collezione nata da una stilista/blogger, ha subito suscitato clamore…si, perchè una blogger sa come poter utilizzare lo stesso capo in molte e diverse situazioni, semplicemente cambiando un piccolo dettaglio: una scarpa, una borsa o addirittura un foulard.

Ecco che mi sono sentita una vostra “consigliera”, ma l’ho fatto in un modo speciale e nuovo.
Il 7 e 8 Gennaio scatterò un look book con 2 modelle inglesi, in uno studio fotografico nel cuore di Firenze. Chiuderò il catalogo di Almagores con la scelta di una decina di capi must della collezione, dove indicherò per ciascuno, tre modi differenti di poterli portare.

Si, avete capito bene, sarà facile fare acquisti, perché avrete una blogger a portata di mano…che lusso eh!
Ma dovevo pur inventarmi qualcosa per voi!

Almagores è la nuova linea di abbigliamento donna creata dalla fashion blogger e stylist Rossella Cannone in collaborazione con una famosa azienda di Carpi

Riceverete uno sguardo più attento dal vostro uomo, scatenerete l’invidia della collega…..aiuto, diventerete irresistibili e il rischio è di essere guardate…sempre!! Vi posso solo anticipare che tingerà il vostro guardaroba con colori e stampe sexy. Sarà una donna glamour, femmina, che adora i tacchi ed emana sensuale eccentricità!

Non posso svelare altro. Non vi resta che aspettare fine Febbraio, quando la linea sarà disponibile in tutta Italia, pronta per essere divorata!

Bhè, “buon appetito”…ops…buon shopping!

Rossella Cannone Stilista

 

Commenti

Commenti