Per chiudere un inverno freddo e grigio ho voglia di proporvi un’esplosione di colore very hot, come anticipazione della stagione che ci attende! Un esorcismo contro la crisi e contro i pensieri negativi, il colore ed il suo capo più classico del guardaroba che finalmente viene rinnovato facendolo esplodere in mille eccessi: la pelliccia!

E’ dimostrato che i colori vivaci e forti trasmettono buon umore e su un capo caldo perché non essere scaldate da un soffice abbraccio? Cosa c’è di più bello che ricoprirsi di moda tenendo lontano il freddo, la tristezza e la noia? Dalle sfilate i migliori guru ci lanciano molti input, rivisitati con stampe, ricami e tinte super accese per essere sdrammatizzate nei modi più cool e trendy.

Nelle mie ultime collezioni anch’io le ho proposte in tante sfumature abbinandole ai capi più basici del guardaroba, per facilitarne l’uso sia quotidiano che da sera.

La pelliccia in questo autunno/inverno si è fatta spazio nei nostri armadi, prendendo prepotentemente il posto al vecchio cappotto. Molti ed eccessivi i modi per trasgredire con un capo classico che fondamentalmente non ha niente di sensuale … ma qui le mie proposte per essere femminile ed estremamente sexy anche super coperta.

Questa è la femminilità che vi propongo, 3 modi diversi per essere uniche in ogni occasione, ma soprattutto per non passare inosservate … e a noi piace!!!

 

LOOK 1:

I consigli di Rossella Cannone, fashion designer e anticipatrice di tendenze, su come chiudere il freddo inverno con tendenze moda all'insegna del color fur

Come primo outfit ho scelto un una palette black & withe con un tocco di colore blue Klein, formato da pellicciotto con sotto il leggins full paillettes in total black da abbinare alla t-shirt rubata al guardaroba maschile con maxi numero sportivo; il tutto contornato da un cardigan over con stampa animalier.

Gli accessori che ho scelto per questa silhouette sono gold, con un ever-green Chanel a tracolla.

Questo outfit diventa pratico anche in versione quotidiana con la sneaker; è versatile in ogni tipo di occasione, per un aperitivo con amici o un cocktail after dinner. 

LOOK 2:

I consigli di Rossella Cannone, fashion designer e anticipatrice di tendenze, su come chiudere il freddo inverno con tendenze moda all'insegna del color fur

Una silhouette romantica? E chi l’ha detto che i colori pastello rendono una donna tenera?

La pelliccia cipria nel tono pastello, avvolge come un peluche il look sbarazzino sottostante: la felpa stampata over più una mini mozzafiato multicolor l’ho abbinata ad un sandalo audace nero da dea romana. Accessori nikel in contrasto per dare grinta al rosa della pelliccia ed una super Givenchy.

 

LOOK 3:

v

E’ un outfit estremamente facile, poiché legato anche al ripped jeans boyfriend. Infatti mi sono divertita a mixare un top ed un cardigan patch-gold ad un capo estremamente basico; adoro abbinare capi da sera in versione giorno.

Colori/non colori neutri che si possono abbinare a qualsiasi tipo di nuances, e in questo caso ho acceso il tutto con un orange presente nella borsa e nella sfumatura della pelliccia. E perché no, che ne dite se in vista di un raggio di sole, osiamo con un occhiale stravagante?

Commenti

Commenti