Biofficina Toscana, biocosmesi 100% made in Tuscany, ha creato un prodotto ideale per l’estate, che rivoluzionerà la vostra vita vacanziera. Stiamo parlando del Balsamo Senza Risciacquo, il primo balsamo condizionante ecobio leave-in, un vero must per avere capelli sempre morbidi e lucenti anche in spiaggia.

Balsamo senza risciacquo, la bellezza parte dalla testa

Finalmente è estate, la stagione più bramata e sognata di tutto l’anno. Le giornate si allungano, nel weekend si va al mare e per merenda ci rinfreschiamo  con il cocomero, tanto è tutta acqua! Tutti sembrano più felici e sereni durante l’estate. Tranne le donne, loro no, non lo sono mai.

Il Balsamo Senza Risciacquo Biofficina Toscana agli acidi di frutta è un prodotto naturale, cruelty free, biologico, a chilometri zero, da portare sempre con sé.

Una vita intera a combattere contro la temutissima prova costume ed i capelli che nell’afa estiva sembrano perdere totalmente senso. Lisci, mossi, ricci, non fa differenza. Ognuna li vorrebbe diversi dai propri.

Appurato ciò, voglio parlarvi di un innovativo prodotto eco-bio creato da Biofficina Toscana, che potrà una volta per tutte aiutare noi signorine e signore a vivere meglio questa quotidianità che , troppo spesso, mette a dura prova il nostro self-control. Le splendide ragazze di Biofficina, Eva e Claudia, hanno lanciato da pochissimo questo nuovo Balsamo Senza Risciacquo eco-bio, vegan e totalmente cruently-free.

Beauty routine quotidiana

Forse direte:”Tutto qui?!”. Già, “tutto qui”. Vi racconto di come è cambiata la mia routine da quando ho iniziato ad utilizzarlo. La mattina mi sveglio, faccio colazione e mi preparo per il lavoro. Il Balsamo Senza Risciacquo Biofficina Toscana agli acidi di frutta è un prodotto naturale, cruelty free, biologico, a chilometri zero, da portare sempre con sé. I miei capelli appena sveglia sono ingestibili (ah, sono riccissima); lavoro, arriva la pausa pranzo e ci sono 35 gradi. Sembro un leone fuggito dallo zoo di Pistoia. Fine giornata, traffico, ancora 35 gradi. Vado in palestra e sono di fretta anche quando mi alleno. Una doccia veloce, utilizzo per la prima volta il Balsamo Senza Risciacquo. Lo lascio sui capelli e, incredibilmente, dopo la mia giornata assurda, per la prima volta sono disciplinati, per quanto possa definirsi in ordine una testa di ricci, attenzione. Grido al miracolo.

 

Beauty routine vacanziera

Arriva il meritato weekend e decido di trascorrerlo in piscina sulle colline toscane con le mie amiche; scelgo di portare con me il Balsamo Senza Risciacquo di Biofficina Toscana. Passo più tempo in acqua che sul lettino e assaporo il dolce far niente. A fine giornata mi butto sotto la cascata di acqua fredda tra le vigne fiorentine e applico il balsamo. Il Balsamo Senza Risciacquo Biofficina Toscana agli acidi di frutta è un prodotto naturale, cruelty free, biologico, a chilometri zero, da portare sempre con sé.

Sono magicamente pronta in cinque minuti e lascio i capelli liberi di asciugarsi con l’aria estiva. La mia testa odora completamente di frutta e le mie amiche, appena mi sentono arrivare, insistono per provare il nuovo Balsamo Senza Risciacquo.

Biofficina Toscana, bellezza 100% made in Tuscany

Alcune conoscono già Biofficina Toscana, altre no. Mentre ci concediamo un aperitivo a base di frutta fresca e centrifugato di verdura, colgo l’occasione per spiegare alle ragazze la storia di questa azienda, tutta made in Tuscany. Racconto loro che Eva e Claudia hanno iniziato alcuni anni fa spinte dalla passione per la cosmesi eco-biologica e hanno improntato tutto il loro lavoro sulla creazione di prodotti con il solo utilizzo di materie prime di alta qualità, biologiche e provenienti nella maggior parte dei casi, da aziende agricole della nostra stupenda Toscana.

Il Balsamo Senza Risciacquo Biofficina Toscana agli acidi di frutta è un prodotto naturale, cruelty free, biologico, a chilometri zero, da portare sempre con sé.

La cosa più importante è che non sono prodotti testati sugli animali, non inquinano e inoltre sono ottimi per tutto il corpo. La mia amica vegana è appassionata dei cosmetici di Biofficina e nasce un bel dibattito su come stia mutando via via il concetto di green“, ossia come viene applicato in diversi settori.

Balsamo Senza Risciacquo al kiwi

Casualmente il cameriere ci porta del kiwi fresco e così mi viene spontaneo parlare del mio Balsamo Senza Risciacquo che è appunto, a base di kiwi biologico prodotto con amore dalla Maremma. Per me questo basterebbe come motivazione per acquistarlo. Mi piace tutto ciò che è naturale, fresco e di alta qualità. Se poi è un qualcosa prodotto in Toscana, inizio a gongolare.

Oltre al kiwi nel Balsamo Senza Risciacquo sono presenti albicocche, limone e ananas; è proprio grazie agli alfa-idrossiacidi, contenuti nella frutta, che i capelli vengono idratati e riparati dalla secchezza e dallo stress. Il Balsamo Senza Risciacquo Biofficina Toscana agli acidi di frutta è un prodotto naturale, cruelty free, biologico, a chilometri zero, da portare sempre con sé.

Grazie ai semi di lino inoltre, questo balsamo ha una consistenza talmente leggera e forti proprietà emollienti e lenitive che sono all’interno delle cheratina vegetali. Le mie amiche sono evidentemente interessate e si sono appassionate all’argomento, così svelo il mio segreto di bellezza per i capelli: la cura quotidiana. Shampoo, balsamo, lozioni anti-crespo, crema, olio lucidante e da poco tempo a questa parte anche il balsamo senza risciacquo che mi aiuta davvero tanto nelle mie giornate busy.

Biofficina Toscana, bellezza naturale

Potrei essere una testimonial perfetta per quanto mi piace Biofficina Toscana: amo la loro filosofia, amo i loro prodotti. Tanti cosmetici presenti sul mercato commerciale mi annoiano e soprattutto, sono davvero dannosi per la persona, per il nostro pianeta, per non dire della crudeltà gratuita sugli animali. Una volta provati i cosmetici di Biofficina ho capito che non sarei più tornata indietro.

Il Balsamo Senza Risciacquo Biofficina Toscana agli acidi di frutta è un prodotto naturale, cruelty free, biologico, a chilometri zero, da portare sempre con sé.

Mentre finisco il mio racconto una delle mie amiche è già sul sito per ordinare il Balsamo Senza Risciacquo online! Voglio cogliere questa occasione per ringraziare Claudia, Eva e tutto il team di Biofficina. Solo con il buon esempio si può cambiare il mondo e voi siete davvero sulla strada giusta.

Grazie.

Balsano Senza Risciacquo

 

Il Balsamo Senza Risciacquo Biofficina Toscana agli acidi di frutta è un prodotto naturale, cruelty free, biologico, a chilometri zero, da portare sempre con sé.

In collaborazione con Biofficina Toscana                                                Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti