Giovedì 3 luglio, la Villa medicea “La Ferdinanda” ad Artimino, si festeggia col tradizionale cocktail party “Bollicine”, a base di musica live, degustazioni di champagne e spumanti, auto di lusso e fuochi d’artificio. In scena anche uno spettacolo di ballo.

Per chi è appassionato del bon vivre toscano, da ormai un lustro è un appuntamento da non perdere: ad Artimino va in scena giovedì 3 luglio una serata frizzante, da ogni punto di vista: per la quinta edizione di Bollicine – il tradizionale appuntamento di inizio luglio del complesso mediceo di Artimino, sulle colline di Carmignano (Prato) – la Villa dei Cento Camini ha allestito un cocktail party dedicato al mondo di bollicine italiane e francesi – rispettivamente spumanti e champagne – declinato stavolta nella sensuale chiave del ballo.

Bollicine si terrà giovedì 3 luglio ad Artimino, presso la Villa medicea La Ferdinanda

In occasione di “Bollicine”, a partire dalle ore 20,30 sul prato all’esterno della Villa “La Ferdinanda” sarà organizzato un banco d’assaggio con 14 case produttrici di champagne e spumante, e verrà realizzato un buffet con le auto di lusso della Porsche AutoIn Firenze esposte nel cortile, insieme al letto Orient Express di Treca Interiors Paris, marchio francese esclusivo di letti di lusso, presentato dalla tappezzeria Perini di Firenze. Al calar del sole, uno spettacolo con danzatrici animerà la serata prima di cedere il passo al dj-set con musica lounge e disco, per chi ama fare le ore piccole. Infine, fuochi d’artificio a illuminare la villa e il complesso di Artimino.

Bollicine si terrà giovedì 3 luglio ad Artimino, presso la Villa medicea La Ferdinanda

Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il successo, la manifestazione “Bollicine” ad Artimino è diventato ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bon vivremade in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.

Biglietto d’ingresso: 35 euro
Per prenotazioni: villa@artimino.com tel. 0558751426-7-8

Informazioni sull'autore

Giornalista Professionista & Ambassador of Tuscany

Commenti

Commenti