Diventare ambasciatore di TuscanyPeople è facile: basta amare la Toscana, come la amiamo noi, e condividere i nostri contenuti. Dopo 10 condivisioni (certificate) su Facebook, e almeno 10 messaggi whatsapp, sei automaticamente “Ambasciatore di TuscanyPeople” e hai diritto a una menzione d’onore nella nostra nuova sezione sulla Home Page “Ambasciatori di TuscanyPeople”, in cui apparirà la tua foto e una breve storia scritta di tuo pugno.

Se poi sarai ancora più bravo, e le condivisioni aumenteranno, ecco i premi che ti spettano:

 

  • Con 50 condivisioni su Facebook (certificate),  e 50 condivisioni Whatsapp (certificate), sarai premiato con una cena per due persone a Firenze (col saluto della Redazione di TuscanyPeople).
  • Con 100 condivisioni su Facebook (certificate), e 100 condivisioni Whatsapp (certificate), la tua storia la racconteremo noi tramite una nostra intervista a te. In più hai diritto ad un premio speciale: una cena per due persone a Firenze (col saluto della Redazione di TuscanyPeople) e un pernottamento per due persone a Firenze.

 

Non appena avrai acquisito il diritto a diventare “Ambasciatore di TuscanyPeople”, e a essere pubblicato nell’apposita sezione, dovrai inviarci almeno tre foto in alta risoluzione (2.500 pixel a 300 dpi), tra le quali la redazione ne sceglierà una, + una storia a piacere che ti riguarda (la tua vita in pillole, un episodio importante, pensieri, emozioni, poesia, eccetera) di massimo 250 parole, comunque non oltre 1.200 battute (1.200 caratteri spazi inclusi).

La redazione si riserverà il diritto a una correzione del testo meramente grammaticale-sintattica.

Non verranno accettati, e saranno automaticamente esclusi, testi con contenuti osceni (o contenenti parole oscene), testi con parole volgari o inappropriate, testi discriminatori e, in generale, ogni testo che possa, in qualsiasi modo, costituire offesa, o creare turbamento, alle istituzioni di qualunque paese del mondo così come alle persone di qualsivoglia etnia, religione o credo politico.

 


Per partecipare devi iscriverti e compilare il form in tutte le sue parti.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email principale (richiesto)

Il tuo numero di Cellulare (richiesto)

La tua indirizzo Skype (richiesto)

Il tuo messaggio... Copia questa frase: Voglio diventare “Ambasciatore di TuscanyPeople"

Accetta privacy (*)

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi degli artt 13 e 23 del D.lgs. 196/2003*

(*) Campo obbligatorio

Privacy Policy

 

Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople

Scopri come diventare “Ambasciatore di TuscanyPeople” e essere premiato. Vuoi raccontare la tua storia, contattaci

Scopri come diventare “Ambasciatore di TuscanyPeople” ed essere premiato.

Commenti

Commenti