5 / 5 – Dove mangiare bene a Firenze spendendo poco: Da Rocco

Da Rocco

Chiudiamo la golosa rassegna delle trattorie fiorentine dove spendere ancora cifre modiche senza rinunciare alla tradizione con una chicca situata all’interno dell’altro mercato alimentare storico fiorentino, quello di Sant’Ambrogio. La Trattoria in questione è Da Rocco, via vai di aficionados di tutti i tipi, spesso si siede in tavoli condivisi ma mai appiccicati. L’atmosfera è vivace ma non caotica, il menù è molto vario anche per chi non mangia la carne. Tante verdure sia al forno che stufate, legumi, paste e zuppe. Se si aggiunge poi la simpatia di Rocco il gioco è fatto. Deliziose le pere al forno col caramello. Il conto è d’altri tempi, così come la struttura che sembra quasi il vagone di un antico treno.

Ti sono piaciuti gli 8 ristoranti dove mangiare bene a Firenze spendendo poco? Lascia un commento qui, su Facebook o sul nostro profilo Instagram. E non dimenticare di condividere questo gustoso articolo tramite il pulsate WhatsApp che trovi sopra le info sull’autore.


Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Informazioni sull'autore

Martina Tanganelli
Wine blogger and Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/dove-mangiare-bene-a-firenze-spendendo-poco/" width="100%" count="on" num="3"]