Fashion style all’evento del marchio Patrizia Pepe presso il negozio Willi Wear di Via Garibaldi Prato. Aperitivo, memorabile, shooting fotografico dove gli invitati potevano indossare capi  di Patrizia Pepe e farsi fotografare come delle vere modelle.

Fashion style da Willi Wear

Questa settimana la mia cara amica Annalisa mi ha invitato all’evento del marchio Patrizia Pepe nel suo negozio Willi Wear Prato situato in via Garibaldi a Prato… ed io ovviamente ho colto l’occasione per curiosare!

Per un aperitivo ho “tradito” la mia Firenze, proprio perché il multibrand Willi Wear Prato per me è sempre sinonimo di shopping e divertimento, ed i marchi principali sono Patrizia Pepe, Pinko, Le Tube e molti altri… Praticamente mi sento come a casa!

Fashion style all'evento Patrizia Pepe nel negozio Willi Wear Prato con i nuovi look per l'estate 2014

Shooting e Moet Chandon

Per l’evento era stato allestito uno shooting veramente carino, con tanto di prato e fiori colorati, dove gli invitati potevano liberamente provare i capi e farsi fotografare sul set come delle vere modelle.

Cosa graditissima (ancora mi lecco i baffi!) sono stati gli innumerevoli macarons serviti dall’impeccabile catering, in ogni gusto e colore… accompagnati ovviamente dalle immancabili bollicine di Moet Chandon!

Ho incontrato amici a cui dare qualche dritta sul fashion style da seguire per i nuovi acquisti, guardando insieme i temi proposti nella collezione Patrizia Pepe estate 2014, che ho trovato attuali e freschi per la stagione che sta arrivando.

La nuova collezione Patrizia Pepe

Io e la mia amica ci siamo innamorate delle fantastiche gonne stampate in scuba (un tessuto usato per le mute da sub e reso femminile ed attuale nella moda delle ultime stagioni), la loro particolarità è che sono reversibili: da una parte sono fantasia e dall’altra sono in colore unito. Un’ ottima idea, perché è possibile utilizzare due volte lo stesso capo ma in modi diversi, creando dei look molto glamour e un fashion style sempre nuovo.

Un altro tema presente nelle capsule del negozio è il tropicale, concetto molto cool per questa estate. Patrizia Pepe lo ha presentato proponendo fantasie fiorite stampate nei panta, gonne, e nella serie in maglieria e felpa.

Fashion style all'evento Patrizia Pepe nel negozio Willi Wear Prato con i nuovi look per l'estate 2014

Vi consiglio di abbinarlo con qualche maglia sportiva proprio come faccio io, per contrastare il fiore e rendere così il look very strong da vere fashion icon.

Mussola e macramè

Molto bella era anche la serie in mussola abbinata al pizzo macramè, che la rende più ricca e raffinata; il tutto presentato nel colore bianco, come sempre in tendenza per l’estate 2014, che farà risaltare la vostra bellissima abbronzatura ed accendere le vostre serate estive con le amiche.

Inutile dirlo, mi sono davvero sbizzarrita, provando i looks più adatti a me, combinando out-fit davvero interessanti e creando un fashion style unico ed originale.

Sta adesso a voi dirmi cosa ne pensate e lasciarvi trascinare da un pomeriggio di shopping… senza scordarvi però della nostra Firenze, che non teme concorrenti!

 

Commenti

Commenti