Uno sguardo ai numeri di successo di Taste 2023, la grande manifestazione eno-gastronomica che ogni anno si tiene a Firenze subito dopo le edizioni invernali di Pitti

1 / 4 – Taste, dal 4 al 6 febbraio 2023, a Firenze, col meglio delle eccellenze del gusto e della cultura food contemporanea

Grande successo per Taste 2023

Anche quest’anno Taste – In viaggio con le diversità del gusto,  che ha visto svolgersi la sua sedicesima edizione alla Fortezza da Basso, a Firenze, dal 4 al 6 febbraio 2023, in continuità con le edizioni invernali di Pitti Immagine Uomo, Pitti Immagine Bimbo, Pitti Immagine Filati, si è concluso con un altro grande successo.

Buyer ed espositori sono apparsi tutti molto soddisfatti dei risultati della fiera, essendo stati premiati la selezione e la qualità dei prodotti delle novità presentate, mentre il livello dei compratori, tutti molto motivati, si è rivelato altissimo.

Brochure del Taste 2023

7000 operatori da oltre 50 paesi e 10.000 visitatori nella tre giorni di fuoco

538 le aziende protagoniste, e oltre 7.000 operatori del settore intervenuti da oltre 50 paesi, con un roboante +40% rispetto a un anno fa. Ottime e in crescita anche le presenze dai principali mercati esteri, con in testa Francia, Stati Uniti, Svizzera e Regno Unito.

In totale oltre 10.000 visitatori nella tre giorni del food fiorentina, e una grande partecipazione ai Talk, ai Ring e agli eventi in Fortezza, e a tutti gli appuntamenti firmati FuoriDiTaste in città.

Entusiasta il direttore generale di Pitti Immagine: vai a pagina 2

Informazioni sull'autore

Marta Pintus, Vice Caporedattrice e SEO Strategist di TscanyPeople, la rivista toscana
SEO Content Strategist, Editor, Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/firenze-taste-2023-numeri-di-successo/" width="100%" count="on" num="3"]