Dopo il successo dello scorso anno, FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia – ripropone il Florence Garage Sales, mercato vintage per la casa che avrà luogo alle Limonaie di Villa di Maiano sabato 19 e domenica 20 ottobre, dalle ore 10 alle 18.

Florence Garage Sales, il marcato vintage di FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia

Il Florence Garage Sales, mercato vintage di solidarietà firmato FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia, è pensato per coinvolgere vecchi e nuovi sostenitori, offrendo una vasta selezione di soprammobili, accessori per la tavola, piccoli mobili, complementi di arredo, bauli, cassapanche, lampade, stampe e molto altro ancora. Gli oggetti offerti sono tutti generosamente donati da privati sostenitori. E tra un acquisto e l’altro, è possibile rilassarsi nell’angolo gastronomico gestito da Terra Rossa all’interno della Limonaia Isabella. Il punto ristoro offrirà delle specialità di stagione oltre a street food e servizio bar.

19 e 20 Ottobre 2019, Firenze, Villa di Maiano: Florence Garage Sales, mercato vintage di solidarietà per FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia.

I protagonisti del Florence Garage Sales siete tutti voi

La Fondazione Italiana di Leniterapia vi aspetta nella splendida cornice di Villa di Maiano a supportare la nostra causa, per un fine settimana d’autunno all’insegna dello shopping solidale. I fondi raccolti sostengono il nostro servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio.

Si ringraziano i Partner 2019: Villa di Maiano per la sua ospitalità e collaborazione, Alma Project – 24/7 per il suo prezioso supporto tecnico, Terra Rossa per il delizioso catering.

👉 Leggi anche: Quei 3.000 euro di solidarietà per sostenere la magia di Zia Caterina

👉 Link florence garage sales


Fonte: FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia

Informazioni sull'autore

Redazione TuscanyPeople
Blogger & Ambassador of Tuscany

Commenti

Commenti