Tutti i risultati delle maggiori gare di golf in Toscana andate in scena nel fine settimana del 21 e 22 giugno 2014: alle Pavoniere trionfa Massimo Grazzini. Al Poggio dei Medici in scena la Coppa Marvis Proraso, a Montelupo l’All Inclusive Challenge. Ugolino: UnoPiù Golf Trophy 2014

Gare di golf in Toscana del weekend 22/06/2014

Pavoniere

Al circolo di Prato è andato in scena sabato il Green Pass Card Trophy 2014: nel netto della prima categoria la vittoria è andata a a Guangming Yao, che con 39 punti si è imposto su Massimo Tosto e Massimo Grazzini, staccato di una lunghezza ma che si è anche aggiudicato il premio come primo lordo.

Gare di Golf in Toscana By Tuscany People

La seconda categoria ha visto il successo nel netto di Cesare Carini (Acquabona, 37 punti), che ha preceduto Lorenzo Carresi (Tolcinasco, 37) e Andrea Morganti a quota 36. Nel netto della terza categoria, invece, con 39 Andrea Bessi ha avuto la meglio su Giovanni Canessa (Salsomaggiore), con identico punteggio. Domenica le Pavoniere di Prato hanno invece ospitato la quinta edizione del trofeo Private Banking: nel netto di prima categoria, Giuseppe Oldrini si è imposto con 42 punti davanti a Massimo Grazzini (38) – che per il secondo giorno di fila ha conquistato il primo lordo – e a Umberto Dipierri, a quota 38. La seconda categoria ha premiato nel netto l’exploit di Simone Ferradini con 40 punti: alle sue spalle Lilian Vayr (prima Lady) e Alberto Innocenti a quota 35. In terza categoria, Fabrizio Petri (Cosmopolitan, 40 punti) ha superato Roberto Pieraccini (38) e Andrea Cranchi (38).

Poggio dei Medici

Tra le gare di golf in Toscana, sabato a Scarperia si è disputata la Coppa Marvis Proraso: nel netto di prima categoria la vittoria è andata a Fabio Redi (Parco di Firenze, 40 punti), davanti a Vicente Maddii (Ugolino, 37) e Andrea Vitali (37). Il primo lordo è stato appannaggio di Dino Marchi (35), mentre la seconda categoria ha visto il successo di Rodolfo Biagi (37) su Sergio Terzani (37) e Giulio Mallegni (Parco di Firenze, 35). In terza categoria, il primo netto – così come il premio di prima Lady – è andato a Chiara Meoli (Parco di Firenze, 40) davanti a Massimo Santagata (Parco di Firenze, 39) e Ottavio Tolva (Centanni, 38).

Ugolino

Gare di Golf in Toscana, ogni settimana i risultati delle competizioni nei vari golf club toscani

Al circolo d sabato è andato il scena l’UnoPiù Golf Trophy 2014: nel netto della prima categoria Mauro Nardoni (40) si è imposto davanti a Serena Torrigiani (38) e Vittorio Nencetti (38); la seconda categoria ha premiato l’exploit di Filippo Bagnoli (44), che ha preceduto Gabriele Serra (43) e Beatrice Donati Ducci (37). Nel netto della terza categoria, infine, successo di Yuko Komatsu (40): la piazza d’onore è andata a Corsino Corsini (40) mentre Edoardo Zamerri (37) è salito sul gradino più basso del podio.

Domenica al Golf Club Ugolino si è giocato il Trofeo Robe di Kappa: nel netto di prima categoria successo di Riccardo Dari con 39 punti, seguito da Lapo Davitti (38) e Riccardo Poggiali (37). La seconda categoria ha visto la vittoria di Carlo Calosi (39) davanti a Francesca Folonari (37) e Sergio Carlesi (37), mentre nel netto della terza categoria Serena Buono con 43 punti ha avuto la meglio su Jacopo Di Marco (41) ed Anna Ercoli (40).

Il primo lordo è stato appannaggio di Claudio Gagli con 34 punti.

Montelupo

Bollicine Tour al Cavenon 2014 al Golf Club Montelupo

Doppio appuntamento con il golf in Toscana al circolo dell’empolese: giovedì 19 giugno è andata in scena la finale del “Bollicine Tour al Cavenon 2014“. Nel netto della prima categoria la vittoria è andata a Edoardo Chinnici, che ha preceduto Antonio Pieri. Il primo lordo se l’è aggiudicato Edoardo Rossi. La seconda categoria ha visto il successo nel netto di Adriano Camiciottoli, mentre la medaglia d’argento è andata a Mario Bacci.

Il titolo di prima Lady è andato ad Alessandra Corti (Parco di Firenze), quello di miglior Senior a Cosimo Cavallo. Domenica 22 giugno a Montelupo si è giocata la prima prova dell’All inclusive Golf Challenge: in prima categoria, vittoria di Luciano Luci con 39 punti davanti a Corrado Roselli, con identico punteggio. Il primo lordo è stato appannaggio di Luciano Matteucci (30). La seconda categoria ha premiato l’exploit di Simone Baraccani (42) su Niccolò Valeri (Cosmopolitan, 41), mentre nel netto della terza Leonardo Forleo (47) ha superato Filippo Mosul (Centanni, 42). Il titolo di prima Lady è andato a Maria Isabel Vera, quello di primo Senior a Marcello Bartolini

 

 

Commenti

Commenti