Per festeggiare l’apertura di “What About a House In Florence”, la nuova struttura di JM Servizi Immobiliari, dedicata alla gestione degli affitti turistici, questa sera 13/11/2014 nella sede in Lungarno Vespucci 36/r, dalle 19.00 in poi, si brinda e si balla al ritmo del “Radio Swing Quintet”.

JM Servizi Immobiliari: esperienza ed innovazione

JM Servizi Immobiliari è un’agenzia che rappresenta la contemporaneità. Il suo fondatore Jacopo Mei è stato capace di comprendere la complessità della realtà e dei radicali cambiamenti del mercato immobiliare, facendo così dell’approccio multitasking la peculiarità di JM Servizi Immobiliari.

Mi racconta Jacopo che la loro mission aziendale consiste nel: “rendere possibile un sogno, seguendo la clientela in ogni fase: dal reperimento dell’immobile, alla consulenza tecnico legale contrattuale, comprese le eventuali attività di progettazione e ristrutturazione degli immobili attraverso l’ausilio di artigiani specializzati, fino alla gestione della locazione degli stessi per brevi periodi”.

What About a House in Florence di JM Servizi Immobiliari Firenze

“What About a House in Florence”: la rivoluzione del settore immobiliare

Ed è proprio qui che nasce la novità di JM Servizi Immobiliari: aver riconosciuto il cambiamento del mercato degli affitti, averne compresa la direzione, sempre più rivolta verso locazioni di brevissimo periodio, veicolate dall’utilizzo di piattaforme digitali (Airbnb, Homeaway, Ebab, ecc…) e aver creato servizi di gestione ad hoc per i proprietari degli appartamenti.

What about a house in Florence” è la struttura di JM dedicata esclusivamente alla gestione degli affitti turistici, che offre ai propri assistiti dei “concierge services” che si sviluppano attraverso un’accoglienza degli ospiti parificabile a quella delle strutture alberghiere: la gestione delle attività di check in e check out (in inglese francese, spagnolo e cinese); un front and help desk per soddisfare le prime richieste attraverso convenzioni con negozi e ristoranti nell’area dell’immobile; la possibilità di un punto d’appoggio in centro dove poter lasciare i bagagli anche successivamente al check out; e, infine, la garanzia per il proprietario del controllo dello stato di conservazione dell’immobile al momento di ogni rilascio.

What About a House in Florence di JM Servizi Immobiliari FirenzeUn piano di azione eccellente che ha ottenuto un successo incredibile e che elegge JM Servizi Immobilari come il capostipite di una vera rivoluzione per il settore immobiliare.

Questa sera non mancate alla presentazione di “What About a House in Florence” la struttura di JM Servizi Immobiliari, dedicata alla gestione degli affitti turistici.

What About a House in Florence di JM Servizi Immobiliari Firenze

Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Informazioni sull'autore

Marta Pintus
Blogger & Ambassador of Tuscany, SEO, Web Editor

Commenti

Commenti