3 / 3 – L’anima profonda di Buccia Nera

La attività da fare all’Agriturismo Buccia Nera

Durante la stagione estiva all’Agriturismo Buccia Nera ci si può divertire nella bella piscina con tre profondità, adatta quindi anche ai più piccoli. Gli ospiti possono inoltre utilizzare gratuitamente l’orto interno; si possono prenotare tour su quad, trekking, bike tour, e fare molte altre iniziative grazie alla collaborazione con imprese locali.

A breve distanza sorgono alcuni tra i più bei borghi d’Italia, come Anghiari (22 km) e Sansepolcro (30 km); mentre in giornata si possono visitare anche Pieve Santo Stefano, Città di Castello o Cortona.
Vicino all’uscita A1 di Monte San Savino – a circa mezz’ora di auto – si trovano le piscine dell’Acquapark Crocodile, con scivoli e giochi d’acqua. Mentre in circa un’ora di auto si possono raggiungere sia il Parco Avventura Adrenalina, nel Casentino, che il Parco Avventura Saltalbero di Rapolano Terme.

Il borgo toscano di Sansepolcro in Valtiberina visto dall'alto

L’ospitalità

L’agriturismo è composto da 5 spaziosi appartamenti autonomi, 4 dei quali posti all’interno di un grande e bellissimo casale in pietra

Nel giardino, oltre alla piscina, c‘è anche un barbecue attrezzato per le grigliate. È possibile, in aggiunta, fare lunghe passeggiate tra i percorsi segnati, nonché raccogliere le verdure di stagione dall’orto.

Cari amici TuscanyPeople-iani, rimaniamo in attesa dei vostri graditi commenti. Scriveteci qui sotto, su FB, su IG, e non dimenticate di condividere l’articolo tramite il pulsante WhatsApp che trovate sopra le info sull’autore.


Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople

Informazioni sull'autore

Scrittore & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/la-vendemmia-dei-bambini-2022-agriturismo-buccia-nera/" width="100%" count="on" num="3"]