Il protagonista che vi propongo questa settimana è lui: il colore della passione, il colore delle emozioni…il rosso. 

Look total red

E’ proprio questa nuance che fa percepire quando siamo imbarazzate, timide, sensualmente provocate se veniamo guardate intensamente, o quando proviamo interesse per qualcuno. Il rosso è il colore che fa sangue, che ispira sensualità, è provocatorio e ci fa pensare subito al sesso e alla passione.

L’austero bianco e nero viene dimenticato e reinterpretato in chiave new glamour: quello che si definiva scontato rinasce sotto la nuova luce del rosso, illuminando il proprio outfit di un bagliore caldo e sensuale. Impossibile non sentirsi rinata, con pochi tocchi decisivi e fatali per rendere super seducente un look da vera guest star. Io stessa alla sfilata a Milano di un marchio che disegno, ho scelto di vestirmi di questa tonalità, una delle mie preferite e che più mi rappresenta.

Per essere pronta ad un frizzante aperitivo inscenato nella movida fiorentina, pronta ad una cena sprint dove catturare gli sguardi di tutti come una vera diva e pronta soprattutto a scatenarti fino a tarda notte tra mille luci colorate e suggestive. Catturare i bagliori notturni e portarli riflessi su di sè, sarà il tuo unico obiettivo.

La nostra stilista e fashion designer Rossella Cannone ci parla delle tendenze moda del rosso, proponendo tre look total red per outfits pieni di colore

Sono certa che avrete notato la tendenza della stagione corrente, la felpa da reinterpretare con un look iperfemminile. In questo outfit mi sono divertita ad abbinare la gonna trapuntata in black leather che mette in evidenza la vita (e detto tra di noi maschera i fianchi per le più formose) ad una felpa preziosa; questo può essere un look per il quotidiano e perché no anche per la sera.

Ho pensato che potreste attirare l’attenzione sui vostri piedi (elemento molto seducente) con un sandalo stringato rosso, e accendere le vostre labbra con un gloss laccato.

Il gioco è fatto … bocca da baciare e un look da fare invidia … non vi sentite invincibili?

La nostra stilista e fashion designer Rossella Cannone ci parla delle tendenze moda del rosso, proponendo tre look total red per outfits pieni di colore

Come rendere dinamico e strong, un abitino bianco bon ton? Ecco la soluzione che potete adottare in poche facili mosse. Il vestitino ricamato con lunghezza al ginocchio effetto “good girl” (e non lascia niente all’immaginario maschile) viene abbinato al bomber bi-color con tocchi rossi.

La brava ragazza ama trasgredire con il suo carattere deciso e si fa valere con un tacco a spillo super borchiato per trasformarsi così in una vera “bad girl”. La sua arma di seduzione gioca sulla sensualità dell’abito con l’aggressività dello stiletto … Et voilà la ragazza della porta accanto stenterà a farsi riconoscere!

La nostra stilista e fashion designer Rossella Cannone ci parla delle tendenze moda del rosso, proponendo tre look total red per outfits pieni di colore

Con questo look le porte dei locali ti saranno senza dubbio spalancate, procurandoti una super entrata ad effetto, lanciandoti nella mischia come una vera “bad girl” by night. La mini in tessuto laminato drappeggia le tue forme mentre la maglia zebrata da cacciatrice attira gli sguardi. Non può mancare il chiodo zippato rosso scarlatto da vera rocker, scarpa stringata e un rossetto rouge sanguigno per renderti sexy.

Come in un super music video, le notti infinite e piene di sorprese ti aspettano.

.Rossella Cannone

Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti