Scoop…presto un nuovo matrimonio vip a Firenze! Dopo lo sfarzoso matrimonio indiano celebrato a Palazzo Pitti nel 2013, secondo alcune indiscrezioni sembra che Kim Kardashian, celebre attrice e stilista americana, e il famoso rapper Kanye West abbiano deciso di convolare a nozze proprio nella culla del Rinascimento: Firenze

Matrimonio VIP a Firenze: arrivano Kim Kardashian e Kanye West

Ifuturi sposi sembra che abbiano cambiato idea scegliendo Firenze al posto della rinomata Parigi per le loro nozze del 24 maggio 2014 prossimo. La celeberrima coppia, infatti, aveva fatto trapelare da tempo che lo scambio delle loro promesse sarebbe avvenuto sotto il cielo della Ville Lumière.

Matrimonio VIP a Firenze

La scelta è caduta su Firenze perché il cantante Kanye West si sente molto legato al capoluogo fiorentino. La location d’eccezione sarà il Forte Belvedere per un evento faraonico che vedrà coinvolte oltre 1000 persone e sembra che tutto sia in via di ultimazione! In effetti anche gli ospiti della cerimonia non conoscono i dettagli precisi sul “come e dove”! Eppure, l’addio al nubilato di Kim a tema francese (celebrato lo scorso 10 maggio a Beverly Hills) sembrava confermare la pista parigina.

matrimonio vip al forte belvedere firenze
Kanye, star da 30 milioni di brani digitali venduti, negli ultimi giorni è stato ospite dello stilista Scervino che gli ha svelato i segreti del suo atelier. Sì, perché il cantante ha creato anche una sua linea di abbigliamento ed ha trascorso le sue giornate tra cartamodelli e arte senza trascurare però la passione per la cucina toscana.

La fuga d’amore a Firenze

Sono innamorato di Firenze, ma anche del suo buon cibo” ha affermato Kanye West, che a Firenze era già stato con Kim Kardashian lo scorso anno per una fuga d’amore in incognito. Il rapper considera Scervino un vero e proprio maestro (si sono conosciuti a Parigi qualche mese fa) mentre la città è stata per lui fonte d’ispirazione. Durante la settimana toscana il cantante ha, infatti, composto alcuni nuovi brani che faranno parte del suo prossimo album. Del resto, come si può rimanere indifferenti dalla luna che sorge dietro la Cupola del Brunelleschi o dall’aria romantica che si respira passeggiando sul Ponte Vecchio?

matrimonio vip al forte belvedere firenze

Lo stesso Scervino ha dichiarato che, secondo lui, Kanye ha ottime possibilità di diventare un ottimo creativo anche nel campo del fashion e chissà che non decida di stabilire il suo headquarter proprio a Firenze.

Probabilmente, è proprio in Toscana che è stata concepita North West la prima figlia della coppia. Questo giustificherebbe ancora meglio la voglia di convolare a nozze proprio a Firenze. Insieme alla piccola, i due sono stati protagonisti di un servizio fotografico patinato per la rivista Vogue America che ha fatto vendere oltre 500.000 copie. Intanto la coppia sta ultimando gli ultimi preparativi per il matrimonio VIP a Firenze, compreso l’abito di lei che, probabilmente, indosserà un Vera Wang. La stilista ha già ideato i tre vestiti del fallimentare matrimonio con Kris Humphries nel 2011.

matrimonio vip forte belvedere firenze

Le false piste

Per depistare ulteriormente i paparazzi, ma anche gli ospiti, la coppia avrebbe organizzato una cena prematrimoniale all’ombra della Torre Eiffel. Poi gli ospiti saranno condotti a Firenze dove la location quasi certa è quella del Forte Belvedere. Il Forte non è mai stato utilizzato per una cerimonia di tale portata ed è particolarmente bello per via del suo panorama unico che si affaccia sulla città dal punto più alto della collina di Boboli. Proprio in questo magico giardino sembra sia scoccata la scintilla d’amore tra Kanye West e la città di Firenze.

Il catering di questo matrimonio VIP a Firenze sarebbe stato affidato ad uno chef stellato di cui non si conosce ancora il nome. Il contratto d’affitto del Forte dovrebbe essere siglato nei prossimi giorni e sicuramente non sarà economico. L’area del Forte sarà debitamente blindata. Le decorazioni, invece, dovrebbero essere affidate a Vanessa Beecroft un’artista contemporanea.

matrimonio vip forte belvedere firenze

Questo matrimonio vip a firenze potrebbe essere una vera e propria pubblicità per il capoluogo fiorentino restando per parecchi giorni sotto i riflettori di tutto il mondo. Del resto, Firenze è già meta privilegiata di migliaia di turisti stranieri che vengono ogni anno per godere di un concentrato di arte e bellezza che soltanto in Toscana si può assaporare. Buon cibo, calda accoglienza e clima favorevole fanno il resto. Ecco perché Firenze ha vinto su Parigi anche per la coppia milionaria.

Informazioni sull'autore

Silvia Baldassini
Blogger & Ambassador of Tuscany

Commenti

Commenti