La moda estate 2014  si riempie di colore, passione e libertà, grazie ai summer must ispirati al fashion latino. Questa settimana Rossella Cannone, la fashion stylist di Tuscany People, ci propone 4 look per trasformarsi in vera chica loca!

Moda estate 2014: fashion latino!

L’estate arriva e ad aprire le porte alla stagione più attesa ci pensa il “Coachella Festival”, che si tiene a fine aprile, in California, meta preferita e ambita dalle star e delle fashion blogger più accanite, dato che è diventato ormai un luogo cult per sfoggiare i summer must.

Quest’anno per l’occasione il paese si veste di “Latino” più che mai, ospitando tra balli, feste, concerti e parate, la manifestazione che più di tutte trascina ed attira le folle… e allora perché non farsi travolgere da queste atmosfere?

La moda estate 2014 è permeata dal fascino “gitano/hippy” che ammalia e seduce. Basta pensare ad icone sexy come Jennifer Lopez o la provocante Shakira sempre più sulla cresta dell’onda, per ispirarci a questo clima caldo e sensuale che ci rende più cariche che mai!

Il tintinnio di mille bracciali che si agitano quando cammini, nuance accese che riscaldano gli animi e frange scalmanate che si avvolgono intorno al corpo: è questo quello che mi viene in mente quando pronte per uscire mancheranno quei tocchi in più che fanno la differenza, per poter spiccare nel mezzo della folla più particolari che mai.

La cultura latina è sinonimo di passione, libertà, leggerezza; mixiamo quindi insieme queste componenti per creare i look da vera chica loca!

Scopri il Fashion Look Latino firmati Rossella Cannone, clicca sotto sulla pagina successiva

Informazioni sull'autore

Fashion Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/moda-estate-2014-fashion-latino/" width="100%" count="on" num="3"]