Vuoi noleggiare una barca quest’estate, ma non sai a chi rivolgerti? Semplice! La risposta è SamBoat, il portale online per il noleggio barche tra privati

Noleggiare una barca per allontanarsi e ritrovarsi

Di cosa parliamo in questo articolo:

  • Noleggio barche in Toscana: solcare la felicità
  • Dove vuoi andare? Con quale barca? In pochi click ottieni ciò che desideri
  • Come funziona SamBoat

Il vento salmastro nei capelli e l’azzurro negli occhi. Il sole che scalda la pelle e la costa frastagliata ormai lontana, insieme alle ansie e alle preoccupazioni della vita di tutti i giorni.

Coppia su una barca a vela in mare aperto

Noleggio barche: solcare la felcità

Una barca che solca le onde del mare, e tu immerso in una blu immensità, avvolto da un senso di libertà che spazza via in un attimo ogni afflizione, ogni turbamento. Addosso i bianchi spruzzi dell’acqua purificatrice, sotto di te la profondità dei fondali, il rapido guizzare dei pesci, davanti, i cangianti colori delle vele, degli windsurf, dei paracaduti ascensionali.

Natura, bellezza allo stato virginale, grande respiro, cosa c’è di più bello? Ma non tutti hanno un’imbarcazione di proprietà e possono vivere queste sensazioni impareggiabili. Ecco perché è nato un nuovo modo di noleggiare una barca per allontanarsi da tutto e vivere un’avventura senza confini.

Per approfondire: In barca a vela per le 7 meraviglie dell’Arcipelago Toscano

Barca a vela in mezzo al mare

Dove vuoi andare? Con quale barca? In pochi click ottieni ciò che desideri

Vuoi spaziare nel Mediterraneo italiano, greco, o croato? Oppure, per dire, alle Bahamas o tra le onde delle Isole vergini Britanniche, nel mar caraibico? Ci sono più di 40.000 barche in oltre 45 paesi diversi che non aspettano altro che te. Devi fare solo qualche click online e la tua barca sarà prenotata insieme alla tua felicità.

Oggi SamBoat, integrato nel gruppo Dream Yacht Charter, offre la possibilità a un numero in costante crescita di diportisti di accedere al mare. Che tu sia uno skipper principiante o esperto, sarai sempre in grado di noleggiare la barca su misura per te.

Desideri noleggiare una barca a motore, a vela, uno yacht, oppure un catamarano o una moto d’acqua? SamBoat è la piattaforma d’incontro tra offerta e domanda perfetta per quello che cerchi.

Gruppo di amici noleggia una barca e viaggia al tramonto

Come funziona SamBoat?

Il funzionamento è estremamente semplice.

1. Il proprietario della barca crea sul sito di SamBoat di noleggio di barche a vela un annuncio gratis.

Bastano i dettagli della barca, le tariffe di noleggio, il periodo di disponibilità, delle belle foto, e il gioco è fatto. Così il locatario potrà scegliere la sua barca ideale in base al prezzo, alle dimensioni e alla disponibilità. Una volta che l’avrà trovata, sarà sufficiente che compili il proprio profilo e invii una richiesta di prenotazione al proprietario.

2. Quando il proprietario riceverà la richiesta di prenotazione, deciderà se accettarla o meno dopo aver consultato il CV nautico del locatario e le sue recensioni. Se la accetterà, il locatario potrà procedere al pagamento online: l’importo verrà versato al proprietario dopo il primo giorno di noleggio.

3. A questo punto proprietario e locatario s’incontreranno e, dopo essersi scambiati le info necessarie e aver fatto il check-in e la verifica dello stato della barca, firmeranno il contratto di affitto fornito da SamBoat.

4. Grazie alla formula di pagamento protetto, il proprietario avrà le necessarie garanzie da SamBoat che può anche gestire la cauzione. Mentre se il locatario avesse problemi durante la navigazione può sempre contattare SamBoat.

Sono graditi recensioni e commento da parte di entrambi.

Per approfondire: Weekend in barca a vela in Toscana: da San Vincenzo all’Elba

Catamarano al tramonto con profilo di terra ferma

Trova la imbarcazione ideale e falla tua per quanto vuoi con il noleggio barche. Il nuovo modo per allontanarti da tutto. Cosa c’è di più semplice, bello ed economico?


Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Informazioni sull'autore

Publisher, Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/noleggio-barche-samboat/" width="100%" count="on" num="3"]