Ogni lunedì Karim, l’astrologo di fiducia di TuscanyPeople, ci racconta cosa riservano le stelle ai Toscani e ci propone l’ oroscopo della settimana.

Oroscopo della settimana, dal 05/05/2014 al 11/05/2014

ARIETE (21/3-20/4)

Potresti sfogare i tuoi timori esagerando con la cura maniacale del lavoro. Ma la grinta c’è, e ti riprenderai in fretta. Tu e il partner viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda: nessun vero litigio all’orizzonte. Buona anche l’intesa sessuale.

TORO (21/4-20/5)

Apprensivo nei riguardi dei tuoi familiari, soprattutto se hai figli. Ottime occasioni lavorative. Prendi la palla al balzo, è arrivato il tuo momento! In amore qualcosa ostacola la reciproca comprensione: a tratti vi sembrerà di venire da pianeti diversi.

GEMELLI (21/5-21/6)

Flirt, passione, seduzione. Elettrizzanti, speciali, sensuali. Zavorra i tuoi progetti con quintali di buon senso e potrai davvero realizzare i sogni più sfrenati.

CANCRO (22/6-22/7)

Potresti ricevere la confidenza in apparenza spontanea di una persona. Non prestarti ai giochetti altrui e tirati fuori da pettegolezzi e situazioni simili. Party, movida e amicizie eccitanti.

LEONE (23/7-23/8)

Sarai in prima fila sulle barricate della vita sociale, riscuotendo successi e apprezamenti. Attenzione alle spese esagerate. Intesa sessuale scintillante, invidiabile la sintonia mentale: ecco un periodo in cui sia tu che il partner potreste davvero sentirvi perfetti l’una per l’altro.

VERGINE (24/o8-22/9)

Sarai un bel bocconcino e farai gola a tutti, squali compresi. Non navigare in acque torbide e gira alla larga dalle ambiguità lavorative e affettive. L’amore momentaneamente è offuscato da una serie di piccoli o grandi malintesi.

Oroscopo della settimana… gli ultimi segni

BILANCIA (23/9-22/10)

Piacevoli novità in famiglia, maliziosi cambiamenti nell’intimità e forse un po’ di eccesso d’impulsività. No alle scelte lavorative affrettate, sì alla riflessione. In amore cambiamento concreto che non vi vede avversari ma complici.

SCORPIONE ( 23/10-22/11)

Meglio fare attenzione agli equivoci e contenere la tendenza all’ingenuità, con colleghi, amici e familiari. Nella coppia a turno giocherete a non capirvi e a chiudervi. A rischio di epocali litigi.

SAGITTARIO (23/11-21/12)

Modera i tuoi appetiti economici: otterrai di più con la calma e con un appoggio fondamentale. Il tuo segno opposto ti attrae, ti galvanizza, ti mette in moto le energie mentali, affettive e sessuali: e si tratta di una spinta reciproca. Auguri!

CAPRICORNO (22/12-20/01)

Lavoro e famiglia ti riserveranno novità e cambiamenti. Li affronterai con qualche mugugno. Ma poi partirai di slancio, con maggiore entusiasmo. Il partner ha molto bisogno della tua carica vitale in un momento in cui si sente fiacco e tu della sua sensibilità, ma non ti sarà sempre facile capire cosa vuole.

ACQUARIO (21/1-19/2)

Manovre poco corrette in ambito lavorativo. Apri gli occhi e non credere alle favole. No alle scelte affrettate, sì alla tenacia e alla concretezza. Amicizia e amore intrecceranno le dita. In amore a turno vi darete una mano ad affrontare le piccole difficoltà della vita, e senza entrare in competizione o in conflitto: proprio una bella sinergia, la vostra.

PESCI (20/2-20/3)

Gestire il bilancio personale potrebbe essere una sfida. Vincerai la scommessa se sarai prudente. Meno shopping e più eros: farà bene all’umore e al budget.

Tutti gli oroscopi di TuscanyPeople 

 

Informazioni sull'autore

Karim Karimkhan
Astro Blogger & Ambassador of Tuscany

Commenti

Commenti