Vi raccontiamo 4 party look da spiaggia very glamour: i migliori e più raffinati looks da sfoggiare ballando e sorseggiando uno splendido cocktail a pieni nudi sulla sabbia.

Party look da spiaggia per un’estate very cool

Eccoci qua, con valigie pronte e tutto il necessario per sfruttare ogni momento della giornata, party in spiaggia compresi!
Quindi, direi, il momento ideale per sfoggiare i party look migliori e approfittare delle occasioni in cui ci si può divertire con gli amici, ballando e sorseggiando cocktails davanti ad un meraviglioso tramonto fino all’arrivo della notte.

Quando nascono i primi stabilimenti balneari di Italia, ma soprattutto dove? In Toscana naturalmente! Siamo a Viareggio nell'estate del 1828

Quale occasione migliore per farsi notare, per conoscere nuove persone e, perché no, incontrare qualche ragazzo interessante? Per questo eccomi qui, non ovviamente nelle vesti del “dottor stranamore”, ma come fashion blogger per darvi tutti i consigli per uno stile impeccabile e raffinato, ma nello stesso tempo semplice e pratico…anche perché è così bello scatenarsi a ritmo di musica, ma soprattutto a piedi nudi nella sabbia!

Party look da spiaggia

Un party look in spiaggia richiede un dress code, i tacchi sono aboliti…ma ahimè, solo per questa volta ovviamente!
Adoro per l’estate, il look total white abbinato all’oro…….richiama i toni caldi del tramonto, che metterà in risalto la curatissima abbronzatura e donerà un’aria eterea. Tutti si sentiranno molto accaldati al nostro arrivo… ma non per le alte temperature ve lo assicuro!

Ecco alcune proposte per questa estate 2014:

LOOK 1

Rossella Cannone: consigli per il look per party in spiaggia

Ecco un outfit da Golden Queen, dov’è l’oro ad essere protagonista, per chi vuole brillare e farsi notare per un party look  in spiaggia.

Il mini short a vita alta in paillettes oro di Dsquared abbaglierà  tutti i presenti ed a ritmo di musica faremo “luccicare” i nostri morbidi fianchi.

Consiglio di abbinarli  ad un top corto bianco, di River Island, che avvolgendo il decolletè, ci farà sentire sexy ma nello tempo eleganti.
Per dare un tocco glamour e ricercato indosserei la bellissima pochette oro e bianco di Thalè Blanc insieme a sandali bassi, pratici ma chic, di Giuseppe Zanotti.

Bracciali e orecchini completano l’outfit per dare più forza alla presenza dell’oro. Ed infine, come tocco finale, un po’ di colore rosa tenue, con il rossetto di Charlotte Tilburi, renderanno appetitose le labbra, un perfetto party look in spiaggia.

LOOK 2

Rossella Cannone: consigli per il look per party in spiaggia

Per chi invece preferisce indossare l’abito per sentirsi più fresca e pratica, opterei per qualcosa di frizzante e leggero con pizzi e trine, come il mini dress di Isabel Marant dalla linea morbida, che lascerà un velo di mistero sulla linea della silhouette mostrando le gambe già dorate dal sole.

La borsa ricamata oro e bianca di Moyna si abbina ai sandali con borchie di Kurt Geiger, impreziosirà party look per la spiaggia.
Infine, accessori oro e sciarpetta in lurex di Witchery per proteggerci da qualche folata di vento di troppo…..(sperando di non averne avuto già abbastanza in questa estate).

LOOK 3

Rossella Cannone: consigli per il look per party in spiaggia

Per le ragazze che vogliono azzardare, consiglio un panta-palazzo con stampa a righe bianco nero di Zara.
Il tessuto, morbido e leggero, ci accarezzerà la pelle e ci farà apparire più sicure nei movimenti più scatenati con il nostro party look in spiaggia!
Per moderare la sobrietà  del pantalone, consiglio l’ultima novità dalle passerelle: il cropped top in pizzo bianco di Alice + Olivia: metterà in mostra il punto vita e vi donerà un’aria più femminile e sensuale.

Ad addolcire il tutto, i sandali in perle di René Caovilla abbinate alla pochette oro di Halston Heritage.
Per concludere orecchini, cintura e bracciali in oro che faranno riflettere le caldi luci del tramonto  e vi renderanno irresistibili!

LOOK 4

Rossella Cannone: consigli per il look per party in spiaggia

Una tutina in pizzo bianco di Miguelina, fasciante ma non troppo, abbastanza però da evidenziare le forme e farci sentire, per una sera, come una diva di Hollywood.

Perché non sia troppo impegnativa, mi piace abbinarla ad un accessorio di grande tendenza e che trovo chic (un tocco di etnicitá non guasta mai): il turbante fantasia di Missoni, col sandalo basso in cuoio e applicazioni oro di Ancient Greek, sarà perfetto per un beach party.

Come dico spesso: “accanto ad un grande sandalo c’è sempre una grande pochette” ed è in questo caso che non può mancare quella a gabbia in oro di Jimmy Choo, originalissima nella sua forma!

Come tocco finale, per un party look in spiaggia non dimentichiamoci mai di osare con qualche accessorio (Trova le tue griffes preferite a prezzi scontatissimi al Mercato di Forte dei Marmi)

Che dire…..cosa non si fa per brillare di luce propria!

Rossella Cannone

 Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti