Pitti Immagine Uomo 2014, dal 17 al 20 Giugno: l’immancabile appuntamento con la moda è alle porte, il tema portante sarà il Ping Pong.

Pitti Immagine Uomo 2014: tutto è in movimento per l’evento tanto atteso e, si sa, l’attesa stessa è un piacere.

Scopriamo insieme che cosa ci riserverà questa 86° Edizione di Pitti Immagine Uomo 2014.

Come apertura della Firenze “Home-town of Fashion” Luisa Via Roma trascinerà i fashion addicted per eccellenza in un party esclusivo nell’elettrizzante atmosfera dell’ex Manifattura Tabacchi, dedicato agli incanti della moda carioca per celebrare l’energia del Brasile e dove i migliori fashion bloggers della scena mondiale si sfideranno a colpi di scatti fotografici.

Pitti Immagine Uomo 2014: Firenze 4 Ever, il party privato di Luisa Via Roma

Le principali anteprime di Pitti Immagine Uomo 2014

Il lancio del progetto speciale di G-Star Raw, Raw for the Ocean, realizzato in collaborazione con il cantante e produttore Pharrell Williams che prevede il Bionic Yarn, un filo ecologico composto da fibre derivate dal riciclo di bottiglie di plastica ritrovate nell’oceano.

E per gli amanti del mare, nessuna preoccupazione, a Luglio aprirà nel centro di Firenze, in via degli Strozzi, un nuovo flagship store.

Il lancio della nuova collezione Z Zegna, disegnata da un team creativo sotto la guida di Murray Scallon e Paul Surrige, che andrà in scena alla Stazione Leopolda.

Sempre al Pitti Immagine Uomo 2014 tante new entry come la capsule collection di Nick Wooster Lardini, il celebre direttore creativo statunitense, buyer e icona di stile e tante altre come Avec ces Freres, Mr.Start, Serdar Uzuntas, Hip and Bone.

 

Pitti Immagine Uomo 2014: il 16 giugno nuova illuminazione dI Ponte Vecchio inaugurata da Andra Bocelli

Anche i Pitti Boys & Girls, ovvero il personale addetto alla registrazione, per questa edizione sarà vestito con i capi (+) People in denim style, cappellini Ping, Pitti e Pong del brand Rich Kids e footwear Lacoste.

Il 16 giugno, imperdibile la nuova illuminazione del Ponte Vecchio, donata da Stefano Ricci alla propria città inaugurata da un ospite d’eccezione: il Maestro Andrea Bocelli, che per l’occasione terrà anche un concerto al nuovo Teatro dell’Opera che ospiterà una mostra per celebrare i costumi della Sartoria Tirelli.

E questo è soltanto l’inizio di Pitti Immagine Uomo 2014….

Per i più golosi, un cocktail party a base di dolcetti di Ladurée a Palazzo Tornabuoni.

Peuterey, le atmosfere del Nepal al Tepidarium del Roster

Per rimanere sempre in rotta, Peuterey celebra Pitti Immagine Uomo 2014  con un party esclusivo che unisce moda, cultura e musica, in una location d’eccezione quale il Tepidarium del Roster, la serra più grande d’Italia incorniciata da una suggestiva architettura in ghisa e vetro. L’evento sarà ispirato alle atmosfere del Nepal e allo spirito modern-folk;  18 ballerini professionisti indosseranno capi della collezione esibendosi in una live performance. Ospite d’onore la band Alo Wala.

Pitti Immagine Uomo 2014: Peuterey

 

Pool party by Rifle_Wave

E per far abbassare la temperatura della serra, un tuffo in piscina al pool party by Rifle_Wave, special guest Craig David, alle Pavoniere.

Da non perdere i cocktail di Pinko, Emilio Pucci, Emporio Armani, Louis Vuitton, Paul & Shark e ovviamente Tommy Hilfiger!

Un salto al Forte Belvedere per ammirare The White Renaissance by Ermanno Scervino o al Museo Marino Marini Il Giardino Incantato, percorso della storia della Maison Braccialini.

Pitti Immagine Uomo 2014: R Wave Evento Rifle di martedì 17 Giugno

 

Happiness presenta

“Una notte in casa Buonarroti”, apertura notturna straordinaria di casa Buonarroti per la presentazione della collezione Happiness for Michelangelo. Potrete così aggirarvi tra le mura della casa del genio sorseggiando un buon cocktail.

E per gli appassionati, in piena sintonia con il mood di questa edizione, uno speciale alternative set coinvolgerà noti fashion bloggers con un torneo di Ping Pong (Cup), e si esibiranno anche i 4 più importanti atleti azzurri di tennis da tavolo, che potrete vedere tra un padiglione e l’altro.

Tableau Vivant presso il Polimoda

Per chi sta intraprendendo la strada nello splendido mondo della moda, quale occasione migliore che Pitti Immagine Uomo 2014 per vedere la fitting performance, Tableau Vivant presso la Villa del Polimoda?

Da non perdere i cocktail di Pinko, Emilio Pucci, Emporio Armani, Louis Vuitton, Paul & Shark e ovviamente Tommy Hilfiger!  Un salto al Forte Belvedere per ammirare The White Renaissance by Ermanno Scervino o al Museo Marino Marini Il Giardino Incantato, percorso della storia della Maison Braccialini.

La 14° Edizione di Pitti W

La 14° Edizione di Pitti W ci riserverà accattivanti proposte e nuovi talenti per la prossima stagione come: Anna K, Andrea Turchi, Kallistè, Jeffrey Campbell, Beayukmui, Pink Memories, Christofe Sauvat.

Bene, adesso credo di avervi svelato davvero troppo, per cui non mi resta che andare a prepararmi per questi eventi.

Mi raccomando seguitemi anche su Facebook.

 

Seguitemi su Facebook

Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti