4 / 4 – The Fork, uno strumento non competitivo, ma di scoperta e condivisione di qualità

Come The Fork stila la Top100 dei migliori ristoranti

Nello specifico, per determinare la classifica della Top100 di “The Fork” viene eseguito un calcolo che mette insieme le prenotazioni, le valutazioni, le recensioni e il numero di visite alla scheda del ristorante ricevute nel corso dell’ultimo anno da parte degli utenti. “Poiché da sempre TheFork vuole, da una parte aumentare la visibilità dei propri ristoranti, e dell’altra spingere i propri utenti a trovare nuovi locali e nuove ispirazioni, – spiega la piattaforma – questa classifica intende essere uno strumento non competitivo ma bensì di scoperta e di condivisione di qualità”.

Ristorante Chilling Out Stile di vita di classe Concetto riservato

La Spagna ha fatto da apripista alla classifica dei Top100

La classifica dei Top100 di TheFork è già presente da anni in Spagna con ottimi risultati – aggiunge Almir Ambeskovic, CEO di TheFork – e il suo successo tra ristoratori e clienti ci ha spinti a esportarla anche in Italia, con lo scopo di premiare i ristoranti che riescono tramite il nostro canale a brillare, aggiungendo per loro un ulteriore canale di visibilità”.

Caro lettore, cara lettrice, se questo articolo sul successo della Toscana nella Top100 di The Fork ti è piaciuto, perché non ci lasci un commento qui sotto, su FB, su IG? Oppure potresti anche condividerlo tramite il pulsante WhatsApp. Ma solo se ti va. Grazie di essere stato con noi.


Foto di copertina Jay Wennington su Unsplash

Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Informazioni sull'autore

Tommaso Baldassini Editore
Publisher, Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/ristoranti-toscani-primi-posti-italytop100-the-fork/" width="100%" count="on" num="3"]