Appuntamento lunedì 12 maggio alle 18,30 alle Serre Torrigiani. All’evento, organizzato da Save The City, sono stati invitati i dieci candidati: Miriam Amato, Laura Bennati, Tommaso Grassi, Paolo Manneschi, Dario Nardella, Cristina Scaletti, Gianna Scatizzi, Marco Stella, Acheille Totaro, Attilio A. Tronca.

Save the city, la politica con gusto

Lunedì 12 maggio Save the CityFirenze nel cuore, l’associazione no profit fondata da un gruppo di professionisti ed imprenditori fiorentini che si pone come scopo sociale lo sviluppo e la realizzazione di progetti ed iniziative volte a migliorare la qualità della vita, ospiterà il confronto politico tra i dieci candidati sindaco di Firenze alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.

Lunedì 12/5/2014 alle Serre Torrigiani, Politica con Gusto, organizzato da Save The City. Ospiti speciali i candidati sindaco di Firenze

Save the City, la politica in giardino

Il dibattito inizierà alle ore 18,30 presso le Serre del giardino Torrigiani (Via Gusciana n. 21) che hanno gentilmente offerto i propri spazi per ospitare l’evento: postazione personale all’americana, 1 minuto e 30 secondi massimo a risposta scandito da un countdown, possibilità di replica, domande sui principali temi di attualità che riguardano il capoluogo toscano. Il confronto sarà moderato da Andrea Vignolini di Lady Radio. I dieci candidati saranno posizionati tramite criterio imparziale (sorteggio pubblico).

E’ un grande onore per Save The City organizzare il confronto tra i candidati sindaco della città di Firenze – spiega l’avvocato Alessandro Tarducci, Presidente di Save the City – un appuntamento per parlare del futuro della nostra città, per confrontarci sui temi principali. Save the City in questi anni si è posta con forza l’obiettivo di far partecipare i cittadini a progetti, spesso semplici, per migliorare la qualità della vita e il decoro di Firenze. Sarà una serata di ascolto e confronto”.

Real Taste of Tuscany

Dopo il dibattito, sarà allestito un Angolo del Gusto a cura di Real Taste of Tuscany, un buffet all’insegna dei prodotti locali di qualità.

Lunedì 12/5/2014 alle Serre Torrigiani, Politica con Gusto, organizzato da Save The City. Ospiti speciali i candidati sindaco di Firenze

Per ragioni organizzative e di sicurezza, l’evento è a numero chiuso

E’ possibile prenotarsi entro giovedì 8 maggio scrivendo all’indirizzo mail ufficiostampa@savethecity.it),

Ci sarà la possibilità di seguire la diretta su Lady Radio 102.1 fm,  e rivederla su Tele Iride, ch.96 a Firenze e Toscana, lunedì 19 maggio alle ore 21.20 (gli orari delle repliche saranno disponibili sul sito www.teleiride.tv)

Informazioni sull'autore

Redazione TuscanyPeople
Blogger & Ambassador of Tuscany

Commenti

Commenti