È uscito il nuovo romanzo di Sergio Matteoli dal titolo “Era solo un profeta”, in cui l’autore toscano, al suo quarto libro, si cimenta con il genere Spy Story

1 / 3 – “Era solo un profeta”, un nuova versione della storia di Gesù

Mercoledì 1 marzo, al Circolo Il Progresso, si è svolta la presentazione del libro “Era solo un profeta”

Mercoledì 1 marzo, nei locali del Circolo Il Progresso, in via Vittorio Emanuele II 135, a Firenze, si è svolta la presentazione del romanzo di Sergio Matteoli, “Era solo un Profeta”, pubblicato da Porto Seguro Editore.

L’autore (scrittore, viaggiatore e geologo), è stato affiancato nella presentazione da Fabrizio Poli, e ha risposto in modo molto interessante alle domande del pubblico.

Copertina del libro Era solo un Profeta di Sergio Matteoli

Ma di cosa tratta il romanzo “Era solo un profeta”?

La normalissima vita di Valerio, semplice architetto e padre di famiglia, viene stravolta completamente quando, una sera come tante, un’automobile mai vista prima si schianta sotto casa sua, guidata da un uomo morente che cambierà il suo destino infilando una chiavetta USB nella tasca dei suoi pantaloni.

Valerio dovrà affrontare molte prove e arriverà a rimettere in discussione se stesso e tutta la sua realtà quando si imbatterà nella copia di un antico manoscritto sullo sfondo di luoghi remoti, morti violente, presagi e verità occulte, fino a riscoprire un nuovo volto di sé, trovando il coraggio di affrontare le paure del passato.

Ma non è certo finita qui: scopri cosa puoi trovare leggendo questo appassionante romanzo, a pagina 2

Informazioni sull'autore

Scrittore & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/sergio-matteoli-era-solo-un-profeta/" width="100%" count="on" num="3"]