Le Supper Club, o cene segrete, firmate TuscanyPeople sono arrivate in Toscana: un modo divertente di passare il tempo in compagnia, conoscendo persone nuove con cui condividere passioni comuni, iniziando dalla buona tavola.

Supper Club TuscanyPeople

ISCRIVITI SUBITO agli Eventi di TuscanyPeople

 

Metti una sera di maggio, la voglia di uscire ma sentirsi a casa, conoscere persone nuove con cui però si crei da subito una forte intesa in nome di passioni comuni, amore per il cibo e il buon bere innanzitutto. Un sogno? No, una realtà d’oltreoceano che, con eleganza e discrezione, sta prendendo campo anche in Toscana, in particolare a Firenze e dintorni, dove tra dimore private, loft industriali dal sapore urban chic e piccoli salotti sospesi sull’Arno, le location per ospitare una cena esclusiva tra perfetti sconosciuti non mancano e sono tutte di grande personalità.

Le Supper Club by TuscanyPeople sono cene organizzate per 15 massimo 20 persone che non si conoscono, ma che condividono passioni comuni, iniziando dalla buona tavola

I Supper Club 100% Made in Tuscany

Supper Club, un nome anglosassone per una tradizione di ospitalità Made in Tuscany, che incontra le esigenze sociali ma concretissime di molti appassionati e cultori del cibo fatto in casa, a km zero, genuino senza essere scontato, bello da vedere e buono da condividere con gli altri commensali in cornici architettoniche e di design dove niente è lasciato al caso.

Da Maggio TuscanyPeople inaugurerà le sue speciali Supper Club o Cene Segrete, un nuovo modo di comunicare con le persone, rendendole protagoniste per una sera insieme al nostro team e ad amici provenienti dal mondo della ristorazione, dell’enologia e della pasticceria, ma anche scrittori, attori, poeti,  food blogger ed esperti di lifestyle, naturalmente giornalisti e personaggi di volta in volta diversi, pronti a dar vita a una storia tutta da inventare e da condividere con tutti voi.

Le Supper Club by TuscanyPeople sono cene organizzate per 15 massimo 20 persone che non si conoscono, ma che condividono passioni comuni, iniziando dalla buona tavola,

15 o 20 persone partecipanti (iscritte tramite il form sottostante), da 1 a 3 ospiti misteriosi ed ai fornelli, ogni volta, uno chef d’eccezione, anche lui segretissimo fino agli ultimi minuti, che creerà per l’occasione piatti gourmet realizzati con gli ingredienti del nostro territorio.

Nell’aria profumo di casa, voci che si intrecciano e mani che, da un capo all’altro della tavola, fanno scorrere vassoi da mille e una notte, e ballon di pregiati vini, per un’esperienza sensoriale a tutto tondo, condita di magia e cultura, avventura e scoperta. Perché il cibo, si sa, è un viaggio da fare non solo con il palato.

Le Supper Club by TuscanyPeople sono cene organizzate per 15 massimo 20 persone che non si conoscono, ma che condividono passioni comuni, iniziando dalla buona tavola.

Tatto, olfatto, vista, gusto, udito nel corso della serata saranno ugualmente coinvolti e chiamati in causa a veicolare emozioni, scambio di idee e confronti briosi e divertenti, con quel pizzico di mistero che solo a poche ore dall’inizio della cena segreta verrà in parte svelato, lasciando tuttavia aperto lo spazio all’immaginazione.

Solo a sera, raggiunto l’indirizzo fornito poche ore prima, sarà chiaro il motivo di tanta trepidante attesa. Davanti ai nostri occhi si aprirà una porta e la Supper Club by TuscanyPeople potrà davvero iniziare. All’ospite basterà sfilarsi la giacca e lasciare fuori ogni possibile distrazione.

Sarà coccolato, servito, stimolato ad essere parte attiva di un evento esclusivo, unico e irripetibile, perché uniche e irripetibili saranno le persone presenti alla cena, vero valore aggiunto di ogni esperienza extra ordinaria.

Le Supper Club by TuscanyPeople sono cene organizzate per 15 massimo 20 persone che non si conoscono, ma che condividono passioni comuni, iniziando dalla buona tavola.

Se l’appetito vien mangiando, allora, non resta che cliccare sul pulsante giallo sottostante e compilare il form di adesione al nostro “TuscanyPeople Supper Club”.

Stay hungry, stay foolish! 

ISCRIVITI SUBITO agli Eventi di TuscanyPeople

 

Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti