Le Supper Club di TuscanyPeople sono diventate famose, tanto che hanno iniziato a parlarne anche altre testate giornalistiche di settore. Noi non possiamo che esserne orgogliosi, gongolare un po’ e dedicare una pagina a tutti coloro che parlano di noi…ovviamente iniziamo con un grazie!

Supper Club: rassegna stampa

ISCRIVITI SUBITO agli Eventi di TuscanyPeople

 

Spesso accade che quando riesci a fare qualcosa di cui vai orgoglioso, ne parli con tutti gli amici e vorresti farla vedere (o provare) a tutti, un po’ come quando ti innamori, che non vedi l’ora di presentare il nuovo amore alle persone a cui vuoi bene. A noi di TuscanyPeople è successa un po’ la stessa cosa con le Supper Club, le cene segrete che più o meno una volta al mese organizziamo in location misteriose e sempre diverse.

Le Supper Club di TuscanyPeople, le cene segrete 100% made in Tuscany, sono diventate famose, tanto che anche gli altri magazine ne parlano

Un vecchio detto toscano dice: “Chi si loda si imbroda“, ovvero va bene lodare se stessi e le proprie azioni, ma con moderazione e umiltà, altrimenti si rischia di peccare di superbia e alterigia. Noi che siamo veracemente toscani, non possiamo che ascoltare e seguire i detti della nostra terra e così lasciamo agli altri giudicare il nostro operato. Qui sotto quindi trovate una raccolta di tutte le voci che da ottobre (data della I^ Supper Club) ad oggi (a fine giugno ci sarà la VI^ “Il libro appeso: una sera d’estate countrychic”) hanno parlato delle nostre cene segrete a Firenze. Come si dice: “Ai posteri l’ardua sentenza“…beh, direi che per ora le cose stanno andando molto bene.

Agrodolce – come cibo comanda

Ci andreste a una cena segreta in cui scoprire all’ultimo dove si va, con chi e cosa si mangerà? Adesso è possibile anche a Firenze. Una sorta di gioco, nato negli Stati Uniti e organizzato nei retrobottega e negli scantinati dei negozi con il nome di supper club che nella città di Dante arriva grazie al magazine TuscanyPeople, declinato in chiave toscana (…)Leggi articolo completo.

Le Supper Club di TuscanyPeople, le cene segrete 100% made in Tuscany, sono diventate famose, tanto che anche gli altri magazine ne parlano

Il Forchettiere

La formula è semplice, ed ha come ingrediente principale il mistero: mescolare in un’unica sera una location sconosciuta, dove insieme a commensali sconosciuti concedersi una cena le cui pietanze sono, ça va sans dire, sconosciute. La curiosità di una serata dove tutto è lasciato in sospeso (ma nulla è affidato al caso) è l’essenza delle cene segrete che da qualche tempo sono arrivate anche in Italia. Una volta c’erano i Supper Club, nelle case private o in location di pregio. La loro naturale evoluzione sono i “social dinner” o – all’italiana – le cene segrete col loro fascino che cattura in maniera trasversale persone di ogni età e provenienza.

(….) Ci aspettavamo qualcosa di diverso, fino a questo punto? Probabilmente no, ed è un sollievo scoprire di non trovarsi catapultati in una sorta di Eyes Wide Shut in salsa nostrana né in un circolo elitista (o etilista). Soprattutto non c’è quella sgradevole sensazione che il tutto si riduca a un modo per qualcuno di rimorchiare annoiate casalinghe over 45, tutt’altro.Leggi l’articolo completo

Le Supper Club di TuscanyPeople, le cene segrete 100% made in Tuscany, sono diventate famose, tanto che anche gli altri magazine ne parlano

Gruppo Meregalli Magazine

(…) La location della quarta edizione di queste social dinner è una ex fabbrica di ceramica nella bella ed elegante via Giacomo Matteotti in cui al numero 88 si trova lo Show Room di Andrea Corsi. Si passa dall’aspetto quasi belle epoque del quartiere liberty in cui si trova a questa interessantissima opera di architettura industriale,  in cui si impongono all’occhio la tessitura di mattoni e pietra tipica del genere e le grandi finestre in ferro e vetro.

Accoglie gli ospiti il Trio New Bogarts – voce, contrabbasso, chitarra – in cui spicca il morbido timbro di Nadyne Rush, backing vocalist dei Dirotta su Cuba ed un aperitivo a base di Vermouth Etrusco Bianco della Tenuta Fertuna, uno degli sponsor della serata con i suoi due nuovissimi e già molto parrezzati Vermouth.Leggi l’articolo completo

Le Supper Club di TuscanyPeople, le cene segrete 100% made in Tuscany, sono diventate famose, tanto che anche gli altri magazine ne parlano

Grazieate.br: le Supper Club arrivano in Brasile

Ebbene sì, parlano di noi anche all’estero. Un famoso blog brasiliano racconta una delle nostre cene segrete, segnalandole tra le cose da fare a Firenze. L’articolo è in portoghese, ma per quello che abbiamo capito, parla davvero bene delle nostre Supper Club. Leggi articolo completo.

AirBnB, Virgilio e GoGoFirenze

Sul portale Virgilio invece ci segnalano tra gli eventi in evidenza (l’evento non è più visibile su Virgilio essendo passato, ndr) a cui si consiglia di partecipare: si riferiscono alla VI^ TuscanyPeople Supper Club, che si terrà il 30 giugno…no, non possiamo darvi nessuna anticipazione, altrimenti che cena segreta sarebbe? Che ci segnalassero tra gli eventi da non perdere a Firenze era già successo a febbraio, quando GoGoFirenze ci inserì nel loro calendario.

Le Supper Club di TuscanyPeople, le cene segrete 100% made in Tuscany, sono diventate famose, tanto che anche gli altri magazine ne parlano

Dulcis in fundo, tra i portali che segnalano e consigliano le nostre Supper Club troviamo una delle star indiscusse del web: mister AirBnB in persona. Sul famoso portale infatti, nella sezione “Experiences“, dove vengono consigliate esperienze, eventi e manifestazioni a cui partecipare nella città dove si sta prenotando un appartamento, ci siamo proprio noi con le nostre cene segrete (AirBnB).

Lady Radio

Last, but not least non potevamo non nominare Lady Radio e l’intervista che proprio sulle Supper Club è stata fatta a Tommaso Baldassini, il nostro editore, un paio di mesi fa.

Tommaso Baldassini, ideatore e fondatore di TuscanyPeople, rivista online sulla Toscana, è stato intervistato su Lady Radio per palare delle social dinner.

ASCOLTA LO STREAMING DELLA TRASMISSIONE DI LADY RADIO

 

Vuoi entrare a far parte del TuscanyPeople Supper Club e partecipare a una delle prossime cene segrete a Firenze? Iscriviti subito compilando il form! Ti aspettiamo!

ISCRIVITI SUBITO agli Eventi di TuscanyPeople

Reportage fotografico realizzato da David Glauso per TuscanyPeople © Copyright

 

Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti