TuscanyPeople Persone e Storie della Toscana, parla quotidianamente di  Tuscan LifeStyle, Eccellenze Toscane e in generale di tutto ciò che è legato al Bello e alla Bellezza.

Artigiani, Artisti, Eventi, LifeStyle, Moda, Luxury, People, Turismo, Wine&Food, tutto rigorosamente Made in Tuscany.

TuscanyPeople è un vero e proprio blog online, ma è allo stesso tempo una intrigante rivista online, un attuale Web Magazine sulla migliore Toscana, che racconta i mille volti di questa terra delle meraviglie.

Il mondo di internet facilita il movimento delle opinioni ad una velocità che un periodico cartaceo settimanale o mensile più difficilmente riescono a fare, al contrario di un blog e/o una rivista online che, con la stessa serietà e con gli stessi intenti di informazione, approfondimento e intrattenimento, riescono a seguire il rapido ritmo della contemporaneità.

Tornando indietro nel tempo TuscanyPeople potrebbe essere rappresentata figurativamente da un caffè letterario, dove intellettuali, artisti e persone comuni s’incontrano, parlano e discutono delle persone e storie della Toscana.

Ad oggi la Redazione di TuscanyPeople ha oltre 40 blogger e giornalisti.

L’unione delle parole Tuscany People con l’aggiunta della parola Lifestyle rappresentano il nostro payoff, la nostra personalità.

L’obiettivo di TuscanyPeople è far vivere ai nostri lettori, tramite una Potente Narrazione il racconto di storie coinvolgenti, lo stile di vita delle Persone della Toscana.

Come il Bianconiglio con Alice, prendiamo per mano i nostri lettori, portandoli alla scoperta di questa terra, fatta di storia, arte, tradizioni popolari, cultura, prodotti locali di estrema qualità ed eccellenze. Una terra unica dove l’uomo e la natura convivono in equilibrio ed armonia donando l’uno all’altra la parte migliore di se.

TuscanyPeople Experience & le Supper Club

Il 16 Ottobre 2016 sono nate le Supper Club, o Cene Segrete a firma TuscanyPeople. Un modo divertente di passare il tempo in compagnia, conoscendo persone nuove con cui condividere passioni comuni, iniziando dalla buona tavola. “Opera Prima, quando Stile e Cucina si incontrano nascono esperienze uniche”.

Il fascino del retrò si incontra con lo stile contemporaneo. Una cena segreta, in una location inusuale, un’avvolgente atmosfera urban chic e un menú con tutti i sapori dell’autunno toscano. Uno chef estroso e cosmopolita e lo show cooking di un grande maestro pasticcere. Musica soul in sottofondo, sorrisi curiosi e gentili in primo piano. Ecco i fili che hanno mosso la “Supper Club Opera II… Design, Storie e note Nascoste“. Venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 20,30.

 

Alcune informazioni generali:

Parliamo ad oltre 160.000 fan su Facebook,  Instagram, Twitter, Google+ e abbiamo superato le 120000 fotografie su Instagram con HASHTAG #TuscanyPeople

La media di pagine lette è di circa 13.000 articoli giornalieri, mentre la media mensile è di oltre 420.000 articoli, con una permanenza media sulla singola pagina o articolo di 3,55 minuti.

Nel 2016 TuscanyPeople ha chiuso con oltre 3 milioni di pagine lette, ad oggi (1 Settembre 2017) sono state lette oltre 8 milioni di pagine.

Il sito è tradotto in 12 lingue: Cinese, Spagnolo, Inglese, Arabo, Urdu, Portoghese, Bengali, Russo, Giapponese, Tedesco, Francese, Coreano.

Numeri sicuramente importanti che ci collocano tra i più importanti Influencer del Tuscan Lifestyle e dell’Eccellenza Toscana.


TuscanyPeople

Piazza Piattellina, 9 – 50124 Firenze (FI)

Partita iva: IT05720250488

Tel. +39 055 74.78.762

Fax +39 055 77.93.111

info@tuscanypeople.com

redazione@tuscanypeople.com


Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople