4 / 4 – Vacanze di lusso in Toscana: meraviglia dappertutto

Castel Monastero – Castelnuovo Berardenga (SI)

Nella Valle dell’Ombrone, a soli 23 Km da Siena, Castel Monastero sorge dentro un intatto borgo medioevale dell’XI secolo. La struttura è immersa in 4 ettari di verde, tra vigneti e uliveti.

Uno dei punti di forza è senz’altro la spettacolare Spa (1000 mq) che sorge tra due splendidi casali.

Ottimo il ristorante gourmet che propone i migliori piatti della tradizione toscana. Mentre a “La Cantina”, sotto la guida di esperti sommelier, si possono gustare i migliori vini regionali e le annate di Chianti prodotte nella tenuta, accompagnandoli con l’assaggio di specialità tipiche del luogo.

Per approfondire: Mangiare pesce in Toscana: i nostri consigli sui migliori ristoranti

Castel monastero è un relais a Castelnuovo Berardenga

Conti di San Bonifacio Wine Resort – Gavorrano (GR)

Magistralmente incastonato nella natura maremmana, il Wine Resort sorge in cima a una collina da cui domina la campagna circostante.

Questo piccolo gioiello dell’ospitalità toscana è caratterizzato da uno stile rustico ed elegante che fa da sfondo a elementi di design e raffinati pezzi d’antiquariato. Traspare in ogni dettaglio la ricerca dell’eccellenza.

7 le camere a disposizione. Spettacolare la piscina outdoor da cui è possibile godere di una vista a 360 gradi sui verdi dintorni.

Relais Conti di San Bonifacio a Gavorrano

Relais Torre Mozza – Follonica (GR)

Chiudiamo al mare col Relais Torre Mozza, una torre del 1500, d’importanza storica, posizionata direttamente sulla frusciante battigia.

Una proposta romantica, estremamente rilassante, in cui farsi cullare dal rumore delle onde. L’hotel offre una spiaggia privata a pochi passi di distanza, un lounge-bar con piatti freddi e bevande, un’area relax e un bar con vista sull’Arcipelago Toscano, ideale per gustare un aperitivo.

Cari amici TuscanyPeople-iani, non vi resta che fare l’esperienza in qualcuna di queste fantastiche 10 strutture che vi abbiamo proposto, e poi scriverci i vs commenti qui sotto, su FB, su IG, senza dimenticare di condividere l’articolo tramite il pulsante WhatsApp che trovate sopra le info sull’autore.


Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Informazioni sull'autore

Marta Pintus Blogger di TuscanyPeople
Blogger & Ambassador of Tuscany, SEO, Web Editor
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/vacanze-di-lusso-in-toscana-10-strutture/" width="100%" count="on" num="3"]