Due articoli dedicati a quattro meravigliosi viaggi di nozze, organizzati da Ciclone Viaggi. In questa prima parte scopriremo Sud Africa, Seychelles, Australia e Nuova Caledonia. Mettetivi comodi….si parte!

Ciclone Viaggi di nozze: i novelli sposi raccontano – Parte 1

Dopo la splendida serata a Villa Viviani organizzata da Ciclone Viaggi, il tour operator fiorentino specializzato in viaggi di nozze, TuscanyPeople ha incontrato 4 coppie che ci hanno raccontato i loro emozionanti viaggi di nozze. Una cosa che mi ha colpito mentre guardavamo le foto è che erano davvero ben fatte; non dico che sembravano scattate da professionisti, però erano a fuoco, con inquadrature particolari, la giusta luce…insomma delle belle fotografie. Ho fatto loro i complimenti ed è che lì ho scoperto il mistero: la Ciclone Viaggi offre ai futuri sposi un’interessante corso di fotografia, per immortalare nella maniera migliore il loro indimenticabile viaggio. Che dire della Ciclone Viaggi… pensano davvero a tutto!

In questa prima puntata di racconti di viaggi di nozze abbiamo incontrato Chiara e Marco, che si sono innamorati dell’Africa e Giuletta e Patrizio che si sono spinti fino all’altro capo del mondo.

Chiara e Marco – Sudafrica e Seychelles

La Ciclone Viaggi è un tour operator fiorentino specializzato in viaggi di nozze.

Chiara:“La nostra esperienza è stata meravigliosa, l’organizzazione della Ciclone Viaggi è stata perfetta. Il Sud Africa è un’esplosione di natura, colori, odori…animali! Chi decide di andare in Sud Africa, sicuramente non è alla ricerca di grandi metropoli, ma di tutt’altro…come dire non c’è niente, ma c’è tutto. Basta vedere i fiori, la natura così potente ed un cielo a noi completamente sconosciuto…il mal d’Africa esiste davvero!!! “

La Ciclone Viaggi è un tour operator fiorentino specializzato in viaggi di nozze.

Marco: “Abbiamo fatto varie tappe: da Cape Town abbiamo preso la macchina percorrendo la garden route, arrivando fino a Port Elizabeth, cosa che ci ha permesso di goderci il Sud Africa in tutto e per tutto. Abbiamo trovato persone ospitali e molto servizievoli (a volte anche troppo!) ottimo cibo e strutture confortevoli…un viaggio meraviglioso che consiglio a tutti assolutamente di fare.

La Ciclone Viaggi è un tour operator fiorentino specializzato in viaggi di nozze.

E’ stato tutto grandioso e non solo perché eravamo in viaggio di nozze. Dal Sud Africa ci siamo trasferiti alle Seychelles sull’Isola privata di St. Anne, nell’unico resort dove ci si sposta solo in bici e a piedi. L’isola è abitata da tartarughe giganti bellissime… un’emozione indimenticabile!”

Giulietta e Patrizio – Australia e Nuova Caledonia

La Ciclone Viaggi è un tour operator fiorentino specializzato in viaggi di nozze.

Giuletta: “Abbiamo scelto l’Australia, perché metteva insieme città e natura. Abbiamo iniziato il viaggio a Melbourne, una città bellissima, ricca di parchi abitati da una varietà incredibile di pappagalli. In seguito ci siamo immersi nella natura e negli infiniti spazi australiani.

La cosa che mi ha colpito è il contrasto tra i caos delle metropoli e questi spazi che sembrano immobili, quasi immanenti. Arrivare davanti all’Oceano mi ha lasciato senza fiato: un’infinita distesa di blu intenso, un’emozione indescrivibile…Durante il viaggio ho potuto constatare che alcuni clichè australiani sono veri: in Australia ci sono tantissimi surfisti, i canguri mangiano dalle tue mani e i koala sono davvero gli animali più teneri del mondo!

La Ciclone Viaggi è un tour operator fiorentino specializzato in viaggi di nozze.

Patrizio: “Dall’Australia ci siamo spostati in Nuova Caledonia: le spiagge più belle che abbia mai visto in vita mia. Una cosa che mi ha colpito tantissimo è che ero convinto di trovare le palme e invece sulle spiagge ci sono i pini che si riflettono in un’acqua trasparente, un po’ freddina, ma di un colore ineguagliabile.

La Nuova Caledonia è sicuramente un luogo che consiglio di visitare.

La Ciclone Viaggi è un tour operator fiorentino specializzato in viaggi di nozze.

Giulietta: “E’ stato un sogno e vorrei ringraziare la nostra travel assistent Marilena e Ciclone Viaggi per averci supportato in ogni momento e per aver lenito tutte le mie ansie. Credo sia normale avere un po’ di ansietta prima di partire…un po’ perché sei dall’altra parte del mondo, un po’ perché è il tuo viaggio di nozze e vuoi che tutto vada alla perfezione.

In questi momenti è importante essere supportati da un tour operator dove ci siano persone di cui fidarsi e che farebbero davvero qualunque cosa affinché il tuo viaggio sia perfetto.”

Leggi la seconda parte del’articolo

Ciclone Viaggi
Ciclone Viaggi
Via Masaccio, 282 – Firenze
Tel. 055 57.59.61
ciclone@cicloneviaggi.it
 
Via Donatello, 20 – Sesto Fiorentino (FI)
Tel. 055 42.15.307
ciclone.sesto@cicloneviaggi.it
 
Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti