Ci siamo quasi, la VII Supper Club di TuscanyPeople, o cena segreta che dir si voglia, è alle porte: Sabato 28 ottobre alle 20:30 in una location ancora sconosciuta prenderà vita “The Art with dining with Art”, la food&wine TuscanyPeople Experience.

VII Supper Club di TuscanyPeople….100% tuscanypeople experience

ISCRIVITI SUBITO alle Experience di TuscanyPeople

 

Come dicevamo, ci siamo quasi…sabato 28 ottobre è alle porte e se chiudo gli occhi in lontananza sento il suono delle Eccellenze Toscane, le migliori materie prime (regolarmente a km 0) che sfrigolano nelle pentole degli chef di Kitchen Wishes, il Catering Contemporaneo che ci accompagnerà in questa VII^ TuscanyPeople Experience.

Per organizzare questo evento enogastronomico siamo partiti da un assunto: “l’arte è cibo per la mente” e subito dopo ci siamo chiesti: “ma il cibo può essere arte?”. Noi crediamo di sì, ed è proprio sulla base di questa convinzione che nasce la VII Supper Club di TuscanyPeople: “The art of dining with Art”. Ovviamente ci impegneremo al massimo per dimostrare la nostra tesi e, per scoprire se abbiamo ragione o no, non vi resta che partecipare.

Sabato 28 ottobre 2017 a Firenze, VII Supper Club di TuscanyPeople, la cena segreta del magazine toscano: 100% tuscanypeople experience

V^ TuscanyPeople Supper Club – Serra La Quercia

Il percorso della VII Supper Club di TuscanyPeople

Come ben sapranno i lettori più affezionati del nostro magazine sulla Toscana, le cene segrete di TuscanyPeople si svolgono sempre in location diverse, sempre nei dintorni di Firenze, e ai partecipanti viene comunicato il luogo preciso solo 12 ore prima dell’evento. Posso solo dirvi che sarete immersi in un ambiente dal puro stile post industriale, in un luogo dove lo spirito dell’arte ha trovato una nuova dimora, assumendo forme contemporanee e innovative.

Anche durante la social dinner, il processo di creazione e trasformazione artistica non si interromperà e proprio davanti ai vostri occhi giovani artisti arrivati appositamente da Parigi, realizzeranno una perfomance che vi permetterà di toccare con mano l’essenza di ciò che si definisce arte contemporanea. Sarete voi stessi infatti a diventare soggetti dell’opera dei performer che con i loro disegni e sketch racconteranno la cena segreta dal loro personale ed unico punto di vista.

Sabato 28 ottobre 2017 a Firenze, VII Supper Club di TuscanyPeople, la cena segreta del magazine toscano: 100% tuscanypeople experience

II^ Supper Club

A cena con lo spirito del presente

In questa atmosfera intessuta dalle abili mani dello spirito del presente i piatti che degusterete avranno un appeal estremamente attuale, dove i più genuini prodotti del territorio toscano incontreranno forme nuove, talvolta singolari, che vi permetteranno di degustare il vero sapore dell’essere qui e ora, quell’hic et nunc di cui troppo spesso dimentichiamo di assaporare il fugace piacere.

E proprio entrare nelle profondità del contemporaneo ed esplorarne i meandri più nascosti, uno dei piatti verrà servito al buio: sarete bendati infatti e la vista non potrà in alcun modo darvi alcuna anticipazione del gusto; come dicevamo prima gusterete a pieno il vero sapore dell’hic et nunc, condito dall’effimero e conturbante piacere della sorpresa.

Sabato 28 ottobre 2017 a Firenze, VII Supper Club di TuscanyPeople, la cena segreta del magazine toscano: 100% tuscanypeople experience

V^ TuscanyPeople Supper Club “Aggiungi un fiore a Tavola”

TuscanyPeople Experience

Non preoccupatevi, non vi lasceremo soli in questa blind experience, né tanto meno per il resto dell’evento; infatti sia io che Vieri, il mio collega di TuscanyPeople, saremo seduti a tavola con voi per commentare e vivere insieme questa discesa nella contemporaneità e nell’arte del gusto degli chef di Kitchen Wishes, piccole opere d’arte uniche, create a posta per questa VII Supper Club di TuscanyPeople, di cui gli unici spettatori e reali protagonisti sarete voi.

Vi anticipo solo altre due dettagli per completare il quadro d’insieme di questa TuscanyPeople Experience; i finger food che gusteremo all’inizio della cena saranno posizionati ……. indossata da una ballerina che vi servirà. Gli chef non si nasconderanno in una stanza lontana, ma prepareranno i piatti in una cucina a vista, grazie alla quale potrete seguire dal vivo l’elaborazione di ogni singola portata.

Ci vediamo sabato 28… keep in touch!

ISCRIVITI SUBITO alle Experience di TuscanyPeople

 

La location sarà comunicata 12 ore prima dell’inizio dell’evento tramite sms e mail.

Distanza: 20/25 minuti in macchina dal centro di Firenze

Prenotazioni entro il 25 ottobre 2017 a info@tuscanypeople.com – Posti limitati

Reportage fotografico realizzato da David Glauso per TuscanyPeople © Copyright (foto di copertina 1 – 2 – 3)

Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti