3 / 4 – VIP e Toscana: ecco chi è caduto nel fascino del capoluogo, del Chianti e del mare toscano

Sindromi di Stendhal da super-VIP

L’avvolgente malia di Firenze lo scorso anno ha stregato addirittura Elon Musk, il “grande padre” di Tesla, da poco proprietario anche di Twitter. D’altronde ci ricordiamo tutti del sorprendente selfie col sindaco Dario Nardella.

Mentre John Legend – cantautore e pianista americano –  un po’ più banalmente, invece, s’è concesso uno scatto dal piazzale Michelangelo insieme alla moglie Christine Teigen, tra grandi applausi e urla dei suoi fan.

John Legend e Chrissy Teigen all'88 Annual Accademy Awards a Hollywood

Avvistati VIP tra Castellina in Chianti, l’Argentario e l’Elba

Due superstar hollywoodiane come Gwyneth Paltrow e Jodie Foster sono state avvistate in Toscana più volte: la prima a Firenze, la seconda a Castellina in Chianti. Cosa ci facesse la bella Jodie a Castellina in Chianti non si sa, ma ci piace pensare che abbia ammirato la Rocca, la suggestiva via delle Volte e, perché no, abbia degustato un po’ di buon vino.

Anche le colline di Greve in Chianti hanno rappresentato per una settimana il panorama che Jason Momoa ha visto dalla sua camera in un agriturismo. L’arrivo a sorpresa, a bordo di una Harley Davidson, ha lasciato senza fiato i dipendenti della struttura

Mentre la costa toscana, soprattutto in estate, ha forse bisogno di presentazioni? Ditelo a Lebron James, la stella dei Lakers, che l’anno scorso col suo yacht di una quarantina di metri (o più, ma oltre i 40 mt non si dice per non incappare nel reato di offesa al pubblico pudore) aveva scelto Cala Galera come attracco privilegiato, per poi visitare l’Argentario. Mentre Bono, degli U2, sempre la scorsa estate optò per un’“isoletta” chiamata Elba.

E la Versilia, da sempre patria di VIP? Finisci in bellezza all’ultima pagina

Informazioni sull'autore

Tommaso Baldassini Editore
Publisher, Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/vip-e-toscana-estate-2022/" width="100%" count="on" num="3"]