4 / 4 – La Versilia e i VIP, un amore eterno

Tra VIP nostrani e un po’ meno nostrani, è sempre Super-Versilia

A parte Federica Panicucci, Michelle Hunziker ed Elisabetta Gregoraci, tutte “aficionadas” del Forte dei Marmi, in occasione dell’apertura estiva del Twiga, in Versilia è tornata anche Daniela Santanchè col compagno Dimitri d’Asburgo Lorena. Nel locale è stata “pizzicata” pure la principessa Alexandra di Hannover ultimogenita di Carolina di Monaco.

Mentre a Pasqua, a Viareggio, è apparso Charles Leclerc, il golden boy della Ferrari, a cui però hanno sottratto l’orologio mentre concedeva dei selfie. Si trattava di un Richard Mille Rm 67-02, col cronografo di lusso, il cui valore si aggira sui 2 milioni di franchi svizzeri. Forse, tra tutti, lui è l’unico VIP a cui la gita in Toscana è rimasta un po’ indigesta. Ci dispiace, magari la prossima volta sarà più fortunato. In bocca al lupo per il campionato del mondo di Formula 1.

Charles Leclerc con tuta della Ferrari a Monza

Carissimi amici TuscanyPeople-iani, carissime amiche TuscanyPeople-iane, noi non aggiungiamo altro. Scrivete voi qui sotto, su Facebook, su Instagram. E siate magnanimi condividendo questo articolo sul pulsante WhatsApp che trovate sopra le info sull’autore. Non è difficile trovarlo, dài.


Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Informazioni sull'autore

Tommaso Baldassini Editore
Publisher, Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/vip-e-toscana-estate-2022/" width="100%" count="on" num="3"]