4 / 4 – Visitare la Maremma in moto: terminiamo tra calde acque termali

Terme di Saturnia

Nell’area del tufo si trovano anche le celeberrime terme di Saturnia. Ai piedi dell’omonimo borgo, conosciuto come la più antica città italica, proprio nel cuore della Maremma Grossetana, le famose Terme di Saturnia sono divise in 2 mondi diversi.

Vista aerea sulle Cascate del Mulino alle Terme di Saturnia

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è una struttura di altissimo livello, ricavata da un’antica costruzione in travertino. Il resort si specchia sulla sorgente millenaria le cui acque termali sgorgano alla temperatura di 37,5°. Immersi nelle 4 piscine termali all’aperto, si può godere del panorama sulla natura circostante. L’offerta è completata dai percorsi vascolari ad acqua fredda e calda, area relax, centro benessere e Spa Cafè.

Le Cascate del Mulino, terme libere in Toscana

Oltre che nel centro termale, si può beneficiare di queste acque presso le Cascate del Mulino che formano una serie di suggestive vasche naturali. Queste terme toscane sono libere e gratuite, sempre aperte anche di notte.

Per approfondire: Terme di Saturnia: le regine dei paradisi termali della Toscana

Le Cascate del Mulino a Saturnia sono tra le più belle terme in Toscana

Cari amici TuscanyPeople-iani, augurandoci che la nostra proposta di tour per visitare la Maremma in moto abbia suscitato la vostra curiosità, rimaniamo in fiduciosa attesa dei vostri commenti qui sotto, su FB, su IG. E non dimenticate di condividere l’articolo tramite il pulsante WhatsApp che trovate sopra le info sull’autore.


Riproduzione Riservata © Copyright TuscanyPeople

Informazioni sull'autore

Marta Pintus Blogger di TuscanyPeople
Blogger & Ambassador of Tuscany, SEO, Web Editor
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/visitare-la-maremma-in-moto-tour/" width="100%" count="on" num="3"]