2 / 4 – VIP e Toscana: indovina chi viene nella primavera/estate 2022

“Mamma, li VIP!”

Parafrasando un’antica esclamazione ormai divenuta parte del nostro parlato quotidiano, “Mamma, li Turchi!”, nel caso della Toscana attuale potremmo dire “Mamma, li VIP!”, i nuovi “feroci” invasori del nostro territorio, che come “bottino di guerra” fanno incetta di foto, selfie, e più o meno colorite narrazioni.

Mark Zuckerberg a Siena

L’ultimo in ordine di avvistamento è Mark Zuckerberg: il mitico fondatore di Facebook per il primo di maggio si trovava a Siena con la moglie Priscilla Chan. Fatalmente immortalati in via Banchi di Sopra, in pochi minuti lo scatto ha fatto il giro del mondo, anche se non si sa (ancora) se si trovassero lì per turismo o per affari. Io propenderei più per la prima ipotesi. Ma non è detto.

Ritratto del 2011 di Mark Zuckerberg

Tutti i VIP dell’aretino

Cortona magnetizza i VIP. In attesa che Robert Downey Junior e Anthony Hopkinshabitué della zona soprattutto in primavera ed estate – si rifacciano vivi come tutti gli anni, intanto per Pasqua 2022 nel borgo è apparso niente di meno che Adam Clayton, bassista degli U2, che s’è concesso una cenetta con tutta la famiglia nella nota Osteria del Teatro di Emiliano Rossi. In quale sala siano stati ospitati, per quale menù tipico toscano abbiano optato, a noi comuni mortali non è dato sapere, ma tant’è, ipse dixit, pure se quell’“ipse” rimane ignoto per la legge sulla privacy.

Nello stesso giorno, erano in città anche l’ex calciatore Alessandro Costacurta e l’attrice Martina Colombari. La coppia, era già stata in terra aretina l’estate 2021 quando aveva visitato Arezzo e Castiglion Fiorentino.

E Firenze? E il Chianti? E il mare? Scopri i VIP che se ne sono innamorati a pagina 3

Informazioni sull'autore

Tommaso Baldassini Editore
Publisher, Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/vip-e-toscana-estate-2022/" width="100%" count="on" num="3"]