La missione organizzata da Toscana Promozione Turistica nella penisola arabica

L’ingresso del ristorante in Vetrina Toscana è avvenuto nell’ambito di una missione organizzata da Toscana Promozione Turistica nella penisola arabica. Il viaggio ha visto workshop B2B, con partecipazione di aziende regionali, e incontri con oltre 100 operatori locali: buyer, agenti di viaggio, tour operator e Travel consultant del territorio. Si è iniziato l’8 gennaio ad Abu Dhabi, si è proseguito il 9 gennaio a Muscat, capitale del sultanato dell’Oman, e poi il 10 gennaio a Dubai.

Tappa conclusiva l’11 e il 12 gennaio all’‘Accessible Tourism International Summit’, di nuovo a Dubai. Un appuntamento reso possibile grazie a un finanziamento dell’Ufficio per le politiche in favore delle persone con disabilità della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Toscana Promozione Turistica parteciperà con il progetto ‘Tuscany for all’, una specifica attività di promozione volta a dare risposte concrete al vasto mondo dei viaggiatori con disabilità.

Vetrina Toscana apre Sapori di Toscana all'Hotel The Domain in Bahrain

Cos’è e cosa fa Toscana Promozione Turistica

Toscana Promozione Turistica è impegnata attivamente nello sviluppo di una cultura turistica inclusiva, e nel corso del 2023 ha originato un progetto di riedizione in modalità accessibile di tutto il materiale a stampa prodotto dall’Agenzia; un’azione che continuerà anche nel 2024 e che, oltre a essere un manifesto d’intenti, è un importante contributo fattivo volto allo sviluppo di un atteggiamento inclusivo a 360°.

Ma quali sono i migliori ristoranti che hanno legami con la toscana all’estero? Scoprili a pagina 3

Informazioni sull'autore

Tommaso Baldassini Editore
Publisher, Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/in-bahrein-il-primo-ristorante-toscano-allestero-di-prodotti-tipici/" width="100%" count="on" num="3"]