Il 6 e 7 aprile torna, al Giardino Corsini, Firenze Flower Show 2024: tra le più importanti fiere florovivaistiche italiane, celebra la primavera con una mostra mercato di piante rare e inconsuete

Firenze Flower Show 2024: tra le più importanti fiere florovivaistiche nazionali

Firenze si accinge ad accogliere, ancora una volta, la mostra mercato di piante rare e inconsuete che, per il sesto anno consecutivo, dal 6 al 7 Aprile 2024, porterà il meglio del vivaismo e dell’artigianato italiano nel meraviglioso Giardino Corsini.

Firenze Flower Show, inserita tra le più importanti fiere florovivaistiche nazionali, porterà colori e profumi di primavera con la mostra mercato di piante rare e inconsuete che giunge alla sua sesta edizione primaverile. La location sarà ancora il Giardino Corsini che, nel cuore della città, aprirà le sue porte perché possiate allegramente penetrare nel mondo dei migliori vivaisti e artigiani d’Italia.

Macro su fiori con petali gialli e rosa

70 espositori per un vivace e colorato spettacolo naturalistico

Circa 70 espositori coloreranno e daranno vita a questo spettacolo naturalistico presentando le più rare e inconsuete varietà di piante provenienti da tutto il mondo, insieme ai prodotti artigianali più particolari vicini al tema “green”.

Molte le collaborazioni che hanno permesso l’evento

Anche quest’anno ci sarà l’attiva partecipazione e collaborazione di tutte le istituzioni locali, tra cui Comune di Firenze, Regione Toscana, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari Ambientali e Forestali dell’Università di Firenze e numerosissime associazioni e realtà fiorentine.

Scopri il percorso fiabesco che ti aspetta al Firenze Flower Show: vai a pagina 2

Informazioni sull'autore

Marta Pintus, Vice Caporedattrice e SEO Strategist di TscanyPeople, la rivista toscana
SEO Content Strategist, Editor, Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/firenze-flower-show-2024-6-7-aprile-giardino-corsini/" width="100%" count="on" num="3"]