Il best-seller più venduto degli ultimi anni esce nelle sale cinematografiche e com’era prevedibile in concomitanza con San Valentino. La nostra fashion blogger Rossella Cannone ci prepara come sempre ad affrontare l’avvento del film col migliore dei look!

Siamo state sfrontate come Julia Roberts in “Pretty Woman”, audaci come Kim Basinger in “9 settimane e mezzo”, romantiche come Demi Moore in “Ghost”, impulsive come Rebecca Bloomwood di “I love shopping”.

Ora è il momento di essere Anastasia, ma non la principessa russa, bensì l’innocente studentessa protagonista della trilogia cult “50 sfumature di grigio“. Chi di noi non si è trovata sotto l’ombrellone con il seducente libro di E.L.James in mano..??

Da qui ho avuto l’idea di creare dei look ispirati alla timida Anastasia, che con pochi passi di stile e sexy look riuscirà ad assumere una doppia personalità (un po’ come tutte noi del resto) e a conquistare il ricchissimo Christian Grey.

Mettete da parte baci hollywoodiani, tirate fuori frustini e nastri di raso, indossate intimo intrigante e nascondete il tutto con maglioncini da ninfetta… ecco fatto, siete pronte ad indossare un vestitino “bon ton” mentre in testa avete piccanti scene erotiche?

Nella trepidante attesa dell’uscita del film previsto per il 12 di Febbraio, eccovi alcuni look per svegliare i vostri uomini dal letargo invernale e assicurarvi un bel gioiello per San Valentino“.

SEXY COLLEGE

Il primo outfit ricorda una timida scolaretta ma, attenzione, a ben guardare sotto sotto c’è molto di più..!! La gonnellina di tartan corta a pieghe è di H&M mentre la camicia di un bianco candido è di Zara. Il tacco a spillo di Casadei portato con calze autoreggenti danno un tocco femminile ad un look altrimenti adolescente, mentre per l’intimo sotto scegliamo Agent Provocateur e Bordelle, come a dire che il tutto non può che essere di pelle e pizzo nero. Top incrociato e giarrettiera… vi devo spiegare a cosa serve la benda??? 🙂

La nostra fashion blogger Rossella Cannone ci propone tre look per un San Valentino sexy e davvero molto cool, ispirato al film "50 sfumature di grigio"

SPORTY LOOK

Il secondo abbinamento ci vede vestite con la felpa boyfriend dell’immancabile H&M e skinny chiaro di Pepe Jeans. Ai piedi sneakers di Dolce e Gabbana e calzettoni bianchi, ma smessi i panni da ragazzina? Mostriamo un top di Agente Provocateur e coulotte di Top Shop, unghie rosso intenso con lo smalto di Louboutin e cravatta regalo Cristhian Gray per il nostro lui… Si presenta senza regalo per voi? Pronte a punirlo col frustino… 😉

La nostra fashion blogger Rossella Cannone ci propone tre look per un San Valentino sexy e davvero molto cool, ispirato al film "50 sfumature di grigio"
LADY BON TON

La nostra terza scelta è un abitino di Zara con colletto bianco, parigine nere di lana e Converse All Star… ottima copertura per un underwear intrigante e seducente. Body trasparente di Mango e giarrettiera, due gocce di Victoria’s Secrets “Love MeEau de Parfum e incipriata al naso. Che “San Valentino” sarebbe senza cioccolata? Meglio se accompagnata a succose fragole e flute di bollicine… Via le inibizioni, diamo inizio alla nostra serata..!!

 

La nostra fashion blogger Rossella Cannone ci propone tre look per un San Valentino sexy e davvero molto cool, ispirato al film "50 sfumature di grigio"

 

Riproduzione Riservata ©Copyright TuscanyPeople

Commenti

Commenti