Dicembre è arrivato e con lui la magia del Natale! La nostra Rossella Cannone ci presenta gli outfit e gli stili giusti da sfoggiare durante le feste per un meraviglioso fashion Christmas!

Se c’è qualcosa che può illuminare il volto di una donna, bhè quello è un vestito! Con le festività natalizie diventa una vera e propria caccia all’outfit perfetto!
Che sia la cena della Vigilia o il pranzo di Natale, tutte vogliamo apparire al meglio al cospetto di amici e parenti per goderci le lusinghe, ma anche il ‘terzo grado’ dei nostri cari e rimanere impresse nei selfie con la nonna.
Presentarsi con il nuovo o il vecchio fidanzato distoglierà, solo momentaneamente l’attenzione dal “sei dimagrita” o “sei ingrassata“… sarà il nostro “scudo”!
Come da tradizione trascorreremo diverse ore sedute a tavola, assaporando ‘cibi poco light’ e per evitare l’effetto ‘roastbeef’, ovvero di fare la fine dello zio, che tra un brindisi e l’altro si slaccia la cintura, l’outfit dovrà essere comodo e confortevole.

Cadere sul maglione alla Bridget Jones può essere piuttosto doloroso, ma anche la vamp del cinepanettone è assolutamente da evitare, pena fare accapponare la pelle anche al cappone!

E allora ragazze indaffarate fra cene e giri per negozi a caccia del regalo perfetto, non disperate! Ecco i miei consigli per farvi apparire al meglio, per rendere il vostro Natale un vero pretty Christmas… sarete così più luminose dell’albero!
Ecco alcune proposte per questo Natale:
LOOK 1

La blogger e fashion stylist Rossella Cannone ci presenta gli outfit e gli stili giusti da sfoggiare durante le feste per un meraviglioso fashion Christmas!

Naughty or Nice?” volete essere impertinenti o carine?
Magari dipenderà da chi avrete accanto o di fronte…sicuramente con questo outfit sarete veramente delle fashion victim natalizie!
Il maglione jacquard di River Island, darà il tepore natalizio, ed ho pensato di abbinarlo alla gonna anni ’50 in vernice di Asos. Giocose ma con un tocco glam!

I tacchi con stampa animalier stilizzata Fausto Puglisi, si abbinano perfettamente alla borsa rossa Ysl che da un guizzo di colore squisitamente natalizio…
Fra gli accessori, i gioielli gold, (li adoro) e perché non lasciare l’imponta sui bicchieri della nonna, con un tocco di rossetto rosso Pupa?
Una goccia del mio ultimo profumo Elie Saa e oltre al segno, lascerò la scia!

LOOK 2

La blogger e fashion stylist Rossella Cannone ci presenta gli outfit e gli stili giusti da sfoggiare durante le feste per un meraviglioso fashion Christmas!

Per chi preferisce un look giovanile ma sofisticato ho scelto un pantalone rosso morbido Dsquared2…….. che non potrà passare inosservato!
Si abbina perfettamente al maglione total black Marni morbido e avvolgente che renderà indimenticabili i vostri caldi abbracci…
La scarpa super femminile è un’intramontabile decolletè Jimmy Choo, sexy ed elegante da abbinare al cappello maschile, ma non troppo, River Island.

Per far scintillare le vostre braccia anche sotto il bomber A.L.C, arricchitevi con i maxi bracciali Chanel un tocco d’oro da abbinare alla borsa gioiello Ysl, perfetta per custodire i preziosi doni ricevuti…speriamo piccoli, ma importanti….
Per questo look ho inserito il gift speciale Natale creato da Tom Ford, con smalti e rossetti nelle nuance del fuxia e del rosso… Very Xmast!

LOOK 3

La blogger e fashion stylist Rossella Cannone ci presenta gli outfit e gli stili giusti da sfoggiare durante le feste per un meraviglioso fashion Christmas!

Per le più romantiche, ho creato un look sweet rock, il mini abito a cuori di Saint Laurent, che vi farà apparire più dolci del miele!!! (illudete un po’)
A rendere ancora più grintoso il look, mi sono divertita ad abbinare la giacca in pelle di Wylor con frange sul davanti, con lo stivaletto open toe di Zanotti, da coordinare con la borsa firmata Stella McCartney.

L’unione di questo contorno total nero, sarà perfetto per mettere in evidenza i cuori del vostro vestito!!
Il Rossetto rosso Ysl, accenderà le labbra passionali che saranno messe in mostra dal “vedo non vedo” del grintoso cappello Diesel…….. vi aiuterà a far crescere un alone di mistero.
Et voilà, pronte per il giorno di Natale…..
Con tutto questo rosso, farete sciogliere anche un pupazzo di neve!

Informazioni sull'autore

Rossella Cannone
Fashion Blogger & Ambassador of Tuscany

Commenti

Commenti