2 / 3 – Oggi sposi in Val d’Orcia: e vissero per sempre felici e opulenti

Il Macchione – Pienza

A Pienza, ma immerso nel verde, il Macchione, edificio del XVIII secolo di recente ristrutturato, dispone di quattro unità abitative indipendenti. Molto suggestiva la piscina salata a sfioro, perfetta scenografia per il vostro banchetto all’aperto all’ombra di grandi gazebo, mentre all’interno vi accoglie una sala per i momenti conviviali.

Il cordiale staff de Il Macchione vi supporterà al meglio in tutto il complesso percorso di preparazione, compresa la scelta dei migliori catering per una cucina tradizionale in abbinamento a una internazionale, con gli chef che elaboreranno menù personalizzati e attenti alle esigenze alimentari di ciascuno.

Agriturismo Il Macchione a Pienza, per sposarsi in Val d'Orcia

Villa Apparita – Monticchiello

Villa Apparita è una bellissima struttura ricavata da un antico casolare toscano del Settecento. La Villa dispone anche di un cottage con portico che si affaccia su una splendida piscina scoperta, con vista a dir poco sontuosa. Avrete, quindi, a disposizione ben due edifici che potrete allestire come più desiderate.

Il personale della struttura saprà esaudire ogni vostra richiesta e terrà conto di ogni vostra esigenza, in modo da regalarvi il sogno che desiderate.

Per approfondire: Matrimonio in Maremma, il luogo perfetto dove sposarsi

Villa Apparita a Monticchello per sposarsi in Val d'Orcia

Albergo le Terme – San Quirico d’Orcia

L’Albergo le Terme dispone di una piccola sala interna, calda e accogliente, in grado di ospitare piccoli ricevimenti, mentre lo splendido giardino rappresenterà lo sfondo perfetto per il giorno delle vostre nozze.

Lo staff dell’Albergo le Terme metterà a vostra completa disposizione tutta la sua professionalità e competenza per far in modo che il giorno del vostro matrimonio in Toscana rimanga unico e indimenticabile.

Finisci di scoprire le splendide location che ti consigliamo per il tuo matrimonio in Val d’Orcia a pagina 3

Informazioni sull'autore

Marta Pintus, Vice Caporedattrice e SEO Strategist di TscanyPeople, la rivista toscana
SEO Content Strategist, Editor, Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/sposarsi-in-val-dorcia-dove/" width="100%" count="on" num="3"]