3 / 6 – Natale in Toscana con SPA: quando il freddo si trasforma in calore rigenerante

Natale al Grand Hotel Admiral Palace, Chianciano Terme

A Chianciano Terme, sulle colline tra la Val d’Orcia e Val di Chiana, il Grand Hotel Admiral Palace è circondato da panorami mozzafiato, borghi autentici e un grande parco che ne preserva la quiete.

Tra le tante facilities dell’hotel spiccano un centro benessere di oltre 1000 mq, una piscina interna e una esterna aperta stagionalmente, un ristorante con proposte gastronomiche variegate, un centro congressi con sale modulabili.

Il loro Natale di Benessere prevede un soggiorno di 2 notti con sistemazione in camera Classic, con doccia idromassaggio, trattamento di mezza pensione con cena della Vigilia (bevande escluse) e con pranzo di Natale (bevande incluse:1/4 vino e 1/2 acqua per persona);

1 massaggio aromatico con olio caldo di candele profumate da 25′; ingresso per una durata massima di 2 ore al giorno (da prenotare) all’area wellness dell’Oasi Four Roses. Il centro benessere comprende: piscina interna con acqua riscaldata, vasca idromassaggio multijet, sauna finlandese, docce emozionali cromoterapiche, sala relax con tisaneria e palestra con percorso gym-cardio-fitness; uno sconto speciale del 10% sul prezzo di listino della loro Carta Massaggi e Trattamenti; kit con accappatoio, ciabattine e telo bagno. La cena del 25 dicembre non è inclusa nel pacchetto ma si può aggiungere in extra

Concetto di benessere, bellezza e relax - giovane donna sdraiata in una spa o in un centro massaggi con luci dorate su sfondo blu

Natale al Principe Forte dei Marmi

Una struttura dall’architettura contemporanea e dal design pulito ed elegante, arredata dai più noti designer italiani, che vanta anche il noto ristorante Lux Lucis (una stella Michelin), dello chef Valentino Cassanelli.

Ovvio che l’area benessere, Egoista Spa, sia al top come il resto. In un’area di 400 mq, tra fragranze, colori e suoni appositamente studiati per un’esperienza di alto livello, le offerte benessere si svolgono all’interno del percorso aquazone: piscina interna, vasca idromassaggio, bio-sauna, bagno turco, sauna finlandese, cascate di ghiaccio. E per rigenerarsi, ecco un’accogliente tea-corner e zona relax.

Qui è possibile sperimentare i più moderni macchinari high tech e sottoporsi a trattamenti esclusivi, compresa una suite per trattamenti di coppia.

Per Natale, la loro offerta Principe Xmas Experience prevede:

Colazione continentale servita al ristorante Principe (servizio in camera non incluso)
Cena del 24 per due persone, bevande escluse
Pranzo del 25 per due persone, bevande escluse
150 euro di credito per i trattamenti Spa
Check out posticipato alle 14:00
WI-FI
Parcheggio gratuito
Biciclette su disponibilità

Altre affascinanti strutture toscane con SPA e offerta natalizia? Scoprile a pagina 4

Informazioni sull'autore

Tommaso Baldassini Editore
Publisher, Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/natale-in-toscana-con-spa/" width="100%" count="on" num="3"]