Dal 7 al 9 giugno 2023 al Castello dell’Imperatore di Prato si svolgerà la kermesse enogastronomica “La Toscana in Bocca”, firmata Confcommercio

1 / 4 – Dal 7 al 9 giugno Prato si riscopre gustosa

Al Castello dell’Imperatore: “ La Toscana in bocca”

Dal 7 al 9 giugno Prato s’inventa capitale del buon gusto. Per tre giorni al Castello dell’Imperatore avrà luogo la manifestazione “La Toscana in Bocca”, evento firmato Confcommercio, che nelle precedenti edizioni ha sempre riscosso successo.

Tre serate improntate alla degustazione di prodotti tipici regionali, preparati dai migliori chef, pasticceri e bartender del territorio.

La Toscana in Bocca, dal 7 al 9 giugno 2023 al Castello dell'Imperatore di Prato

“Alla corte dell’Imperatore”

Quest’anno tuttavia, oltre al buon cibo e al “buon bere”, i partecipanti godranno anche di una meravigliosa scenografia. Al titolo della manifestazione, “La Toscana in Bocca”, si aggiunge infatti una coda: “Alla Corte dell’imperatore”, dal momento che la location di privilegio sarà rappresentata dal bellissimo Castello dell’Imperatore: in altre parole, ancora una volta la Toscana sa offrire un armonico ensemble di cibo, bere e scenario di alto profilo.

Il 7 giugno, in particolare, andrà in onda un piacevole accompagnamento musicale dal vivo, mentre l’8 e il 9 giugno ci sarà spazio per due talk tematici.

L’appuntamento prende parte a un programma di eventi di “EatPrato” e “Vetrina Toscana”, progetto nato a seguito di un accordo quadro col Comune di Prato.

Ma se è vero che la manifestazione inizierà martedì 7 giugno, è vero anche che il pubblico dovrà attendere la serata successiva per poter partecipare.

A pagina 2 scopri cosa ti attende dalla sera dell’8 giugno

Informazioni sull'autore

Tommaso Baldassini Editore
Publisher, Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/la-toscana-in-bocca-3-giorni-gourmet-prato/" width="100%" count="on" num="3"]