Natale 2023 in Toscana: dal 17 novembre iniziano i mercatini natalizi a Firenze, Arezzo e Montepulciano, per la gioia di grandi e piccini

1 / 3 – Natale 2023 in Toscana: mercatini e case di Babbo Natale che portano colore, calore e gioia

Tanti mercatini e case di Babbo Natale in Toscana anche nel 2023

Bellissimo e variegato anche il Natale 2023 in Toscana. Da quelli più rinomati a quelli più ricchi di fascino e poesia, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le latitudini, e sono talmente tanti che non li esauriremo in un solo articolo, quindi seguiteci fin da ora in questo nostro lungo excursus sulla Toscana natalizia, perché ne sentirete delle belle.

Mercatini di Natale a Firenze 2023: dal 18 novembre al 17 dicembre

In piazza Santa Croce, uno degli spazi più suggestivi del centro di Firenze, prenderanno ancora vita i tipici Mercatini di Natale, deliziosi chalet in legno che vendono di tutto: oggetti per il presepe e addobbi natalizi, idee-regalo e tentazioni gastronomiche, per un viaggio nel gusto e nelle tradizioni a 360°, mentre la basilica di Santa Croce aprirà i battenti a momenti di raccoglimento.

Ai bambini verrà dedicata la Casa di Babbo Natale, con tanto di ufficio postale per le letterine.

Mercato di Natale a Firenze in Piazza Santa Croce

Villaggio Tirolese di Arezzo – Mercatini di Natale in piazza Grande: dal 18 novembre 2023 al 1° gennaio 2024

L’ottava edizione dello splendido Villaggio Natalizio in Piazza Grande prenderà vita dal 18 novembre 2023 fino al 1 gennaio 2024. Un mercato a misura di famiglie per vivere la magia del Natale in pace, gioia e sicurezza. Nella splendida scenografia di Piazza Grande torna anche lo spettacolo di luci e colori Big Lights, realizzato sui 4 lati della Piazza.

Scopri quali altre magie riserva il Natale ad Arezzo: vai a pagina 2

Informazioni sull'autore

Logo Tp per facebook
Blogger & Ambassador of Tuscany
[fbcomments url="https://www.tuscanypeople.com/natale-2023-in-toscana-mercati-natalizi-firenze-arezzo-montepulciano/" width="100%" count="on" num="3"]